Il vero capitalismo offre possibilita' immense, ma mica se affronti l'avversario con un mazzo di rose. Tu fai chiudere un punto di vendita, altri cercano di far chiudere il tuo. E in tutto questo c'e' sempre qualcuno che esagera.
Sono nato al nord, non m'incazzo mai, ma quando penso al business ho il sangue caldo, come o piu' caldo di quello di un calabrese che scopre di essere cornuto.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Sei arrivato tardi, mi sono auto-pensionato e la sola cosa che oggi faccio e' seguire il mercato immobiliare. Comunque credo non sarebbe facile competere con i prezzi. Comunque, un mio conoscente ha una ditta che costruisce insegne, principalmente neon,
e ha un fatturato di ameno C$50 milioni.
Anch'io ho un idea: fatti mandare da tuo zio ad aprire una succursale a Toronto e/o Dallas.

Stesso settore quindi. Beh mio zio ormai lavora solo con clienti grossi, tipo un paio di anni fa si è fatto 500 filiali della principale banca canadese.
Vado a trovarli ogni 10 anni e ogni volta li vedo sempre più ingranditi come business.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Non avevo capito, credevo fosse una ditta italiana in Italia. Qui e' molto piu' facile, molte ditte hanno sedi almeno nelle provincie principali, e alcune si espandono a sud, dove il mercato e' enorme. Anche se di solito avviene il contrario.
https://en.wikipedia.org/wiki/Royal_...Royal_Bank.svg