Pensavo fosse un regime di alimentazione ideologico estremo, e invece no
https://it.wikipedia.org/wiki/Arianesimo


Pensavo fosse un regime di alimentazione ideologico estremo, e invece no
https://it.wikipedia.org/wiki/Arianesimo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


si vede che non conosci Ravenna
https://www.ilturista.info/ugc/immag...romagna/26488/
https://www.ilturista.info/ugc/immag...romagna/26485/


Ah noto che già all'epoca avevano i nostri stessi problemi coi piccioni
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Sto su un sito che si chiama ladyboy diet. Mi sono scorticato il pesce a furia di menarlo.
- me lo - e + godo


Ocio che con le ultime leggi sull'omofobia se meni un ladyboy non esci più dal gabbio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Secondo me se uno uccide volontariamente trent'anni di carcere deve farseli tutti indipendentemente da sconti di pena e simili, solo che sono odiose le distinzioni tra l'uccidere un uomo e una donna, per motivi razziali o sessuali. Un omicidio è un omicidio, se è premeditato ergastolo e basta.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile