Visualizzazione Stampabile
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
A San Patrignano non ci vai per uno spinello
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lecca d’Assalvini
La cannabis fa bene al fisico, non stordisce come l’alcol o gli psicofarmaci, stimola l’immaginazione, cura molte malattie (ho molta esperienza con tutte e tre queste sostanze quindi parlo con cognizione di causa), e’ ottima
Sembra proprio che ne parli con mitologia di causa, più che per cognizione.
E non sottovalutare l'esperienza altrui, che non sei l'unico che ha usato quelle sostanze. Siamo in tanti. Compris ?
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A San Patrignano non ci vai per uno spinello
Questo è ineccepibile.
Ma neanche agli Alcolisti Anonimi ci vai col bicchiere di vino a pasto.
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Secondo me alla futura società non resterà altro che drogarsi.
L'Occidente userà la droga per sballare, fuggire dalla realtà come adesso e anche di più.
Le condizioni che portano a questo già sono ben visibili nel tessuto sociale.
L'Europa continuerà nel suo cammino di decadenza che già sta percorrendo adesso, la maggior parte delle merci che troveremo sui nostri mercati sarà di provenienza cinese, una fetta consistente della società sarà islamica o di origine (per immigrazione) o islamizzata (Europei delusi dalla Chiesa).
Le condizioni per una massiccia richiesta di sostanze sballanti ci sono tutte.
Al rigetto di responsabilizzazione degli Europei risponderanno Cinesi (e poi anche i Russi) e gli arabo-islamici che troveranno sempre più spazi liberi in campo economico e subito dopo in campo sociale.
Io sull'Europa non investirei. Piuttosto sulla Cina: se non riesci a sconfiggerli, allora unisciti a loro.
E sconfiggere l'avanzata cinese oggi è pressoché impossibile.
Io sono contro la cannabis da sballo, solo farmaceutico su ricetta, ma se dovessi investire denaro a rischio minimo, decisamente lo farei sulla cannabis: le aziende americane che hanno investito stanno facendo un mucchio di soldi.
La gente vuole essere contenta e cojonata, c'è niente da fare.
E tu gli dai quello che vogliono, loro s'inculano da sè e ti danno soldi. E magari passi anche per filantropo.
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
L'Occidente userà la droga per sballare, fuggire dalla realtà come adesso e anche di più.
Le condizioni che portano a questo già sono ben visibili nel tessuto sociale.
L'Europa continuerà nel suo cammino di decadenza che già sta percorrendo adesso, la maggior parte delle merci che troveremo sui nostri mercati sarà di provenienza cinese, una fetta consistente della società sarà islamica o di origine (per immigrazione) o islamizzata (Europei delusi dalla Chiesa).
Le condizioni per una massiccia richiesta di sostanze sballanti ci sono tutte.
Al rigetto di responsabilizzazione degli Europei risponderanno Cinesi (e poi anche i Russi) e gli arabo-islamici che troveranno sempre più spazi liberi in campo economico e subito dopo in campo sociale.
Io sull'Europa non investirei. Piuttosto sulla Cina: se non riesci a sconfiggerli, allora unisciti a loro.
E sconfiggere l'avanzata cinese oggi è pressoché impossibile.
Io sono contro la cannabis da sballo, solo farmaceutico su ricetta, ma se dovessi investire denaro a rischio minimo, decisamente lo farei sulla cannabis: le aziende americane che hanno investito stanno facendo un mucchio di soldi.
La gente vuole essere contenta e cojonata, c'è niente da fare.
E tu gli dai quello che vogliono, loro s'inculano da sè e ti danno soldi. E magari passi anche per filantropo.
Sono d’accordo sulla prima parte del tuto post, ma sulla seconda no.
Lo sballo non porta nulla di buono: né a chi sballa, né a chi mantiene lo sballato, né alla società.
In breve: gli uomini si sono fregati da soli, hanno distrutto tutto ciò che era bello, solido, degno di attenzione, umano, eterno.
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Sembra proprio che ne parli con mitologia di causa, più che per cognizione.
E non sottovalutare l'esperienza altrui, che non sei l'unico che ha usato quelle sostanze. Siamo in tanti. Compris ?
https://www.cannabisculture.com/file...0add%20001.jpg
-
Re: Droga zero
Una canna tra amici equivale ad un grappino dopo cena in compagnia.
Se non si capisce questo dettaglio, si rischia di perdere il senso della misura.
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Una canna tra amici equivale ad un grappino dopo cena in compagnia.
Se non si capisce questo dettaglio, si rischia di perdere il senso della misura.
Però c'è gente che per un pasticca ha rischiato la vita. Giorgia Benusiglio ha dovuto fare un trapianto di fegato per una pasticca in discoteca e ora si batte proprio per far capire i pericoli che si corrono sottovalutando la droga. Dovresti leggere i suoi libri: è riduttivo dire che sono illuminanti :encouragement:
Saluti :)
-
E’ meglio L’erba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Una canna tra amici equivale ad un grappino dopo cena in compagnia.
Se non si capisce questo dettaglio, si rischia di perdere il senso della misura.
https://halcyonorganics.com/wp-conte..._marijuana.jpg
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Però c'è gente che per un pasticca ha rischiato la vita. Giorgia Benusiglio ha dovuto fare un trapianto di fegato per una pasticca in discoteca e ora si batte proprio per far capire i pericoli che si corrono sottovalutando la droga. Dovresti leggere i suoi libri: è riduttivo dire che sono illuminanti :encouragement:
Saluti :)
1) la pasticca era di ecstasy (non c’entra nulla con la cannabis)
2) come lei stessa ha detto era una pasticca “andata a male”
3) quindi più che una vittima della droga e’ una vittima del proibizionismo e di tutte le sue conseguenze