https://i0.wp.com/www.denverpost.com...2C100%2C9999px
Visualizzazione Stampabile
Oddio, che incubo !!
Ti posso suggerire un po' di sana pornografia ?
Se la puoi pagare, anche il numero di una mignotta !!
Ripeto il concetto:
della cannabis, in tutte le sue forme, mariuana, hascish, olio, non m'incula niente. Ma proprio niente.
Se avessi da coltivare qualcosa per sballare e darmi sollievo in caso di malanno, vado col papavero.
Mi sono spiegato adesso ?
E aumento la dose:
se, anzichè essere in Italia, fossi in Afghanistan o nel Myanmar, mi metterei a coltivare oppio.
Ettari.
Ma piante di mariuhana: neanche una.
Anzi, se le vedo gli do il diserbo.
Unica canapa: canapone da tessuto, quello di cent'anni fa.
Tutti questi gadget li tiri fuori dal sito degli antiproibizionisti già belli e confezionati ?
Non ho statistiche alla mano, ma se parliamo dell'eroina, forse anche per la paura subentrata dell'AIDS, mi pare che le persone che si bucano siano assai diminuite come numero, almeno da queste parti. Tanti anni fa era frequentissimo trovare siringhe per strada, adesso assai meno. Sarà probabilmente aumentato il consumo di coca, oltre alle nuove droghe affermatisi in seguito, come l'extasy. L'hashish come consumo forse è rimasto stabile come 40 anni fa, quando anch'io un paio di spinelli li provai... ;)