Visualizzazione Stampabile
-
Re: Droga zero
Da elettore e sostenitore della destra, la battaglia che viene condotta contro la cannabis equiparandola al resto degli stupefacenti, è una delle poche cose dei miei partiti di riferimento che proprio non condivido. Altrimenti sarebbero perfetti..[emoji1]
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Che cazzo vuoi dimostrare con questa pagina ammuffita ?!?!?! :facepalmi:
Non sai manco leggere l’inglese e fai il saputello, complimenti :ghigno:
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
In Oklahoma da quando hanno depenalizzato le droghe leggere il consumo è calato del 20%..
Dipende da dove l'hai letto.
Io ho letto un anno fa che in uno stato USA di quelli lì, il consumo non solo non è affatto diminuito, ma si è ulteriormente abbassata l'età di approccio e sono aumentati gli incidenti stradali legati al consumo di cannabis (cioè che chi li ha causati era sotto effetto).
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Nulla da contestare.
Allora siano vendute in farmacia con ricetta.
Nulla in contrario.
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Da elettore e sostenitore della destra, la battaglia che viene condotta contro la cannabis equiparandola al resto degli stupefacenti, è una delle poche cose dei miei partiti di riferimento che proprio non condivido. Altrimenti sarebbero perfetti..[emoji1]
La legge sulla “droga” (solo parzialmente modificata dai sinistri dopo l’incostituzionalità di Giovanardi forcaiolo sospetto ‘Ndranghetista) e’ gia fin troppo restrittiva, magari oggi non si rischia il carcere per poche canne ma comunque guai legali anche grossi, Salvini e’ un mentecatto, ma i suoi sono ragli d’asino, ormai la strada è tracciata ci sono troppi soldi in ballo...anche se qui in Italia ci vorranno ancora diversi anni per chiudere ‘sto circo
-
Re: Droga zero
-
Re: Droga zero
Se, ipotesi che spero e credo sia per assurdo, dessero la facoltà di coltivare liberamente delle piante di cannabis da droga, perchè cacchio io non potrei coltivare per i cavoli miei un orticello di papavero somniferum per mio uso personale ?
E perchè non potrei anche fare i funghi in cantina ?
Sarebbe sempre uso personale.
Non venderei niente, lo farei per i cazzi miei.
E non spammate con fesserie tipo l'alcol uccide, l'oppio uccide perchè con simili notizie vi ci potete pulire il fondoschiena. Nel senso che a rigore è vero come dati decontestualizzati, ma cambia la modalità di somministrazione, il dosaggio, l'aspettativa di chi le prende ecc....
Chi l'ha detto che la mariuana non uccide ? Non lo fa per overdose, ma mettetevi alla guida stravolti di fumo....è già successo n volte.
Ma poi io devo capire, dopo avere fumato almeno una decina d'anni negli anni 70, perchè vi ostinate a voler liberalizzare la droga che istupidisce più di tutte.
Cazzo, un ragazzo normale, si mette a sballare di cannabis, diventa un coglione.
Non che le altre droghe non istupidiscano, ma la cannabis ha pochi rivali in questo.
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Se, ipotesi che spero e credo sia per assurdo, dessero la facoltà di coltivare liberamente delle piante di cannabis da droga, perchè cacchio io non potrei coltivare per i cavoli miei un orticello di papavero somniferum per mio uso personale ?
E perchè non potrei anche fare i funghi in cantina ?
Sarebbe sempre uso personale.
Non venderei niente, lo farei per i cazzi miei.
E non spammate con fesserie tipo l'alcol uccide, l'oppio uccide perchè con simili notizie vi ci potete pulire il fondoschiena. Nel senso che a rigore è vero come dati decontestualizzati, ma cambia la modalità di somministrazione, il dosaggio, l'aspettativa di chi le prende ecc....
Chi l'ha detto che la mariuana non uccide ? Non lo fa per overdose, ma mettetevi alla guida stravolti di fumo....è già successo n volte.
Ma poi io devo capire, dopo avere fumato almeno una decina d'anni negli anni 70, perchè vi ostinate a voler liberalizzare la droga che istupidisce più di tutte.
Cazzo, un ragazzo normale, si mette a sballare di cannabis, diventa un coglione.
Non che le altre droghe non istupidiscano, ma la cannabis ha pochi rivali in questo.
Con pochi fiori di papavero non ci fai niente, una sola pianta di canapa può dare già quantitativi “importanti”
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Da elettore e sostenitore della destra, la battaglia che viene condotta contro la cannabis equiparandola al resto degli stupefacenti, è una delle poche cose dei miei partiti di riferimento che proprio non condivido. Altrimenti sarebbero perfetti..[emoji1]
Io, da elettore di destra, della cannabis in teoria non fregherebbe nulla perchè ha perso tutta la capacità di attrattiva dopo averla usata per almeno un decennio tanti anni fa (lo dico tanto ormai la fragranza di reato è trascorsa da quarant'anni: l'ho anche venduta in più occasioni), il problema è: i nostri figli, che non facciamo le stesse stronzate che abbiamo fatto noi.
Francamente odio l'idea che loro possano in qualche maniera desiderare lo sballo, una delle cose più cretine ed inconcludenti che si possano fare nella vita.
Io rimprovero alla destra l'"amore" per l'America. Ma questa è un altra faccenda.
Volete drogarvi ? Ma andate affanculo !!!
E pensate che io adesso insegno chimica farmaceutica.
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lecca d’Assalvini
Con pochi fiori di papavero non ci fai niente, una sola pianta di canapa può dare già quantitativi “importanti”
Chi ha parlato di pochi fiori di papavero ?
Io parlo di cento...duecento mq su terreno lavorato bene a macchina.
Raccolto a "poppy straw" e lavorato alla polacca.
No come fanno i primitivi rimasti al neolitico.