







Dagli spacciatori o direttamente dai produttori.
Tanto per ribadire quanto errata sia la tua convinzione che in Corea del Nord non circoli droga:
https://www.ispionline.it/it/documen...4_completo.pdfLa produzione illegale di droga organizzata e diretta dallo stato ha fatto della Corea del Nord il terzo esportatore mondiale di oppio e il sesto di eroina. A queste droghe vanno aggiunte cocaina, anfetamine e materiale pornografico, il tutto stimato pari a circa un miliardo di dollari l’anno. Inoltre, Pyongyang esporta prodotti contraffatti per circa 100 milioni di dollari e missili e relativa tecnologia per altri 550 milioni, mentre le esportazioni legittime non superano i 650 milioni di dollari annui e hanno luogo principalmente con Cina, Corea del Sud e Giappone.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Lo faccio io. Per uso medico, fin dai tempi più antichi, veniva usata la cannabis. Perfino come sciroppo per la tosse... https://greendom.it/cannabis-medica/
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante







