



Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.




L'Occidente userà la droga per sballare, fuggire dalla realtà come adesso e anche di più.
Le condizioni che portano a questo già sono ben visibili nel tessuto sociale.
L'Europa continuerà nel suo cammino di decadenza che già sta percorrendo adesso, la maggior parte delle merci che troveremo sui nostri mercati sarà di provenienza cinese, una fetta consistente della società sarà islamica o di origine (per immigrazione) o islamizzata (Europei delusi dalla Chiesa).
Le condizioni per una massiccia richiesta di sostanze sballanti ci sono tutte.
Al rigetto di responsabilizzazione degli Europei risponderanno Cinesi (e poi anche i Russi) e gli arabo-islamici che troveranno sempre più spazi liberi in campo economico e subito dopo in campo sociale.
Io sull'Europa non investirei. Piuttosto sulla Cina: se non riesci a sconfiggerli, allora unisciti a loro.
E sconfiggere l'avanzata cinese oggi è pressoché impossibile.
Io sono contro la cannabis da sballo, solo farmaceutico su ricetta, ma se dovessi investire denaro a rischio minimo, decisamente lo farei sulla cannabis: le aziende americane che hanno investito stanno facendo un mucchio di soldi.
La gente vuole essere contenta e cojonata, c'è niente da fare.
E tu gli dai quello che vogliono, loro s'inculano da sè e ti danno soldi. E magari passi anche per filantropo.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


Sono d’accordo sulla prima parte del tuto post, ma sulla seconda no.
Lo sballo non porta nulla di buono: né a chi sballa, né a chi mantiene lo sballato, né alla società.
In breve: gli uomini si sono fregati da soli, hanno distrutto tutto ciò che era bello, solido, degno di attenzione, umano, eterno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Una canna tra amici equivale ad un grappino dopo cena in compagnia.
Se non si capisce questo dettaglio, si rischia di perdere il senso della misura.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Però c'è gente che per un pasticca ha rischiato la vita. Giorgia Benusiglio ha dovuto fare un trapianto di fegato per una pasticca in discoteca e ora si batte proprio per far capire i pericoli che si corrono sottovalutando la droga. Dovresti leggere i suoi libri: è riduttivo dire che sono illuminanti
Saluti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




“Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
Il Capitano