Da elettore e sostenitore della destra, la battaglia che viene condotta contro la cannabis equiparandola al resto degli stupefacenti, è una delle poche cose dei miei partiti di riferimento che proprio non condivido. Altrimenti sarebbero perfetti..![]()


Da elettore e sostenitore della destra, la battaglia che viene condotta contro la cannabis equiparandola al resto degli stupefacenti, è una delle poche cose dei miei partiti di riferimento che proprio non condivido. Altrimenti sarebbero perfetti..![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.




Dipende da dove l'hai letto.
Io ho letto un anno fa che in uno stato USA di quelli lì, il consumo non solo non è affatto diminuito, ma si è ulteriormente abbassata l'età di approccio e sono aumentati gli incidenti stradali legati al consumo di cannabis (cioè che chi li ha causati era sotto effetto).
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.




La legge sulla “droga” (solo parzialmente modificata dai sinistri dopo l’incostituzionalità di Giovanardi forcaiolo sospetto ‘Ndranghetista) e’ gia fin troppo restrittiva, magari oggi non si rischia il carcere per poche canne ma comunque guai legali anche grossi, Salvini e’ un mentecatto, ma i suoi sono ragli d’asino, ormai la strada è tracciata ci sono troppi soldi in ballo...anche se qui in Italia ci vorranno ancora diversi anni per chiudere ‘sto circo
“Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
Il Capitano


“Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
Il Capitano


Se, ipotesi che spero e credo sia per assurdo, dessero la facoltà di coltivare liberamente delle piante di cannabis da droga, perchè cacchio io non potrei coltivare per i cavoli miei un orticello di papavero somniferum per mio uso personale ?
E perchè non potrei anche fare i funghi in cantina ?
Sarebbe sempre uso personale.
Non venderei niente, lo farei per i cazzi miei.
E non spammate con fesserie tipo l'alcol uccide, l'oppio uccide perchè con simili notizie vi ci potete pulire il fondoschiena. Nel senso che a rigore è vero come dati decontestualizzati, ma cambia la modalità di somministrazione, il dosaggio, l'aspettativa di chi le prende ecc....
Chi l'ha detto che la mariuana non uccide ? Non lo fa per overdose, ma mettetevi alla guida stravolti di fumo....è già successo n volte.
Ma poi io devo capire, dopo avere fumato almeno una decina d'anni negli anni 70, perchè vi ostinate a voler liberalizzare la droga che istupidisce più di tutte.
Cazzo, un ragazzo normale, si mette a sballare di cannabis, diventa un coglione.
Non che le altre droghe non istupidiscano, ma la cannabis ha pochi rivali in questo.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


“Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
Il Capitano


Io, da elettore di destra, della cannabis in teoria non fregherebbe nulla perchè ha perso tutta la capacità di attrattiva dopo averla usata per almeno un decennio tanti anni fa (lo dico tanto ormai la fragranza di reato è trascorsa da quarant'anni: l'ho anche venduta in più occasioni), il problema è: i nostri figli, che non facciamo le stesse stronzate che abbiamo fatto noi.
Francamente odio l'idea che loro possano in qualche maniera desiderare lo sballo, una delle cose più cretine ed inconcludenti che si possano fare nella vita.
Io rimprovero alla destra l'"amore" per l'America. Ma questa è un altra faccenda.
Volete drogarvi ? Ma andate affanculo !!!
E pensate che io adesso insegno chimica farmaceutica.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.