Come si sono stabilite regole per le città si possono stabilire regole per lo sci e impianti.

Gli alberghi e ristoranti sanno già le precauzioni da seguire.

Per quanto riguarda gli impianti da sci la maggior parte sono seggiovie dove sei all’aria aperta con vento dovuto al movimento, impossibile contagiarsi.

L’unico problema sono le code che si creano di solito solo nei periodi affollati, in questo caso si devono fare distanziati.

Le cabine invece vanno riempite massimo al 20% della capienza per fare distanziamento, la maggior parte degli impianti comunque sono seggiovie e ski-lift quindi si possono aprire le stazioni da sci evitando i rassemblamenti.