le storie famigliari sono sempre interessanti da ascoltare,
sarà che sono appassionato di storia e vivrei solo di questo per giornate intere
da bambino avevamo una maestra intelligente che ci mandava col registratore a farci raccontare le storie dei vecchi che hanno fatto la prima guerra mondiale o che sono stati partigiani o prigionieri di guerra, a volte dovevamo nascondere il registratore perchè i vecchietti non amavano le "diavolerie" moderne
Mi sto decidendo di continuare gli studi di storia che ho abbandonato quasi 30 anni fa per andare a lavorare e costruirmi una famiglia,
devo vedere se riesco a iscrivermi a un master in storia contemporanea magari con studi sociali che mi interessa e a frequentarlo dopo le ore lavorative, e lo vorrei fare in inglese




Rispondi Citando

