1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16




Niente capitalismo (compreso quello dittatoriale di stato) = niente immigrazione
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.






Ampia libertà economica, con lo Stato che interviene solo come agente che impone il rispetto delle (poche) regole o in caso di crisi esterne molto gravi
Immigrazione favorita ma regolata e limitata in funzione delle necessità dell'economia
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman




Rientro in quella categoria di persone che non riesce a capire quel grafico![]()


Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne




Capitalismo e socialismo derivano dalle stesse cialtronate, quindi non partecipo
I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo