1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16

Non mi crea alcun problema, mi preoccuperei se fossi "come" Mister Libertarian o ciano.scuro, per esempio.
Per fortuna, nonostante il martellamento culturale e mediatico lib-prog, difesa del pubblico e anti-immigrazionismo rimangono ancora abbastanza trasversali.
Io comunque, giusto per desiderio di chiarezza, non scriverei mai stronzate simili:
https://forum.termometropolitico.it/...l#post19067699
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Chiedo scusa a chi non si riconosce in questo grafico
o ha difficoltà a collocarsi in questo grafico.
Cercate di adattare un pò la vostra visione.
Ad esempio un elettore di CASAPOUND che si definisce
destra sociale potrebbe stare tranquillamente nelle
caselle 1,2,3 perchè il programma di casapound è il più
statalista e di sinistra che ci sia in giro.

Era meglio dividerlo in 4 anzi che in 16, anche perché sembra molto opaca la differenza tra un 2 e un 5 oppure tra un 10 e un 11.
E comunque non si può fare una collocazione solo su queste due cose, mancano diverse cose all'appello, tra cui i diritti civili, visione su istruzione e ricerca, tradizioni si o tradizioni no, ecc....

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Che strana la gente...
Vedo che vota poco i sondaggi.... non solo il mio ma anche quello degli altri...
Che strana la gente...