















Patrimoniale = FUGA DI CAPITALI (come successe nel '92 grazie ad Amato).
INCOMPETENTI, per non dire peggio.




Dato che gran parte degli allora parlamentari sono ancora li vorresti dire che il PD è un partito di destra? o che questi parlamentari sono banderuole pronte a vendersi al miglior offerente? ... sinceramente non saprei quale delle due alternative è la peggiore e in qualsiasi caso restano INVOTABILI !!!!!!!