Pagina 5 di 31 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 310

Discussione: La patrimoniale

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Aug 2015
    Messaggi
    3,975
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Si ma questo la gente lo farebbe se fossimo in uno stato serio con un esecutivo credibile ... entrambe le cose in ItaGlia tutti sanno che manco mangiando pesantissimo riuscirebbero a sognarsele...
    Ammettiamo però che molta gente non investe perché i rendimenti sono praticamente nulli e ci son personaggi che parlano di uscita dall euro come soluzione a tutti i problemi...

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Aug 2015
    Messaggi
    3,975
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Si che poi non ho capito che vuol dire attività immobiliari... cioè ciò che crea redditi in funzione di compravendita o il semplice possesso del bene immobile, perché nel secondo caso sarebbe colpito maggiormente il solito ceto medio che alla fine paga sempre.
    Considerando che la casa abitata non è fonte di reddito, anzi..

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Aug 2015
    Messaggi
    3,975
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Fare una perizia degli immobili italiani? (a parte che da Napoli in giù ce n'è censito una minima parte) ci vorrebbero anni ... più facile prendere la rendita catastale e moltiplicarla per un coefficiente alto a piacere per cui un monolocale in periferia varrà 10 volte un palazzo in centro
    Questo potrebbe piacere ai fan PD di Parioli e centro milanesi....

    Comincio a tenere che la faranno davvero...La patrimonialeLa patrimoniale

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Visualizza Messaggio
    Ammettiamo però che molta gente non investe perché i rendimenti sono praticamente nulli e ci son personaggi che parlano di uscita dall euro come soluzione a tutti i problemi...

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
    Direi che la maggioranza non investe (rischiando) perchè ha paura di trovarsi con le pezze sul culo in un paese dove solo quelli che giocano bene a calcetto riescono a venirne sempre fuori ... poi ognuno al solito crede alla verità che più gli fa comodo.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Aug 2015
    Messaggi
    3,975
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Direi che la maggioranza non investe (rischiando) perchè ha paura di trovarsi con le pezze sul culo in un paese dove solo quelli che giocano bene a calcetto riescono a venirne sempre fuori ... poi ognuno al solito crede alla verità che più gli fa comodo.
    Per un buon rendimento si può essere anche disposti a rischiare ma per gli zero virgola...chi glielo fa fare...

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,558
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: La patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che per la sinistra (governo Renzie e successivi) i non ricchi sono quelli con un reddito inferiore ai 1500 euro poi alzato di poco ... gli altri lo sono anche se devono mantenere una famiglia di 4 - 5 persone .... ma forse per voi questo è "ESSERE SERI"
    per la sinistra (governo Renzie) per la sinistra? Renzi e la sinistra sono avversari
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #47
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Direi che la maggioranza non investe (rischiando) perchè ha paura di trovarsi con le pezze sul culo in un paese dove solo quelli che giocano bene a calcetto riescono a venirne sempre fuori ... poi ognuno al solito crede alla verità che più gli fa comodo.
    PUOI FARE CONCORRENZa ad amazon o a alibaba,,,, o anche a sky
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #48
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La patrimoniale

    Patrimoniale = FUGA DI CAPITALI (come successe nel '92 grazie ad Amato).

    INCOMPETENTI, per non dire peggio.

  9. #49
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: La patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    per la sinistra (governo Renzie) per la sinistra? Renzi e la sinistra sono avversari
    Infatti il governo che tanto ti piace è tenuto in vita dalla Meloni.

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    per la sinistra (governo Renzie) per la sinistra? Renzi e la sinistra sono avversari
    Dato che gran parte degli allora parlamentari sono ancora li vorresti dire che il PD è un partito di destra? o che questi parlamentari sono banderuole pronte a vendersi al miglior offerente? ... sinceramente non saprei quale delle due alternative è la peggiore e in qualsiasi caso restano INVOTABILI !!!!!!!

 

 
Pagina 5 di 31 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. patrimoniale ora o mai più !
    Di referendumsì nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-13, 20:51
  2. Patrimoniale
    Di von Dekken nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 22:17
  3. Patrimoniale
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 18:59
  4. Patrimoniale
    Di Iannis nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 11:57
  5. La Patrimoniale
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-06-11, 11:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito