LO SAI CHE CRISTO È UNA DONNA?
Cristo Donna è il sacrificio accetto a Dio Padre, vediamo chi è questa offerta perfetta:
“E se per la sua offerta per il peccato porterà un agnello, una FEMMINA senza difetto dovrà portare. – Levitico 4

2″
È stato Giovanni il Battista ad assegnare il seguente titolo a “Gesù”, duemila anni fa: “Ecco l’Agnello di Dio che toglie il peccato dal mondo” – Giovanni 1:29. Lui sapeva perfettamente ciò che stava dicendo e non avrebbe potuto chiamare “Agnello” un uomo, quando l’offerta per il peccato è un agnello femmina.
In tutta la Bibbia e nei libri che registrano il ministero e la vita del Cristo del Secolo I si possono percepire delle caratteristiche che descrivono Cristo che possono essere attribuite solo ad una donna. Anche nelle scritture, o vecchio testamento, si osserva l’esistenza della figura femminile come parte della Divinità. È per questo che Dio è Padre e Madre, Sposo e Sposa, e questa Sposa è il Cristo, la mediatrice tra Dio e l’essere umano. È molto importante intendere che tutti i misteri che sono scritti nella Bibbia potevano essere rivelati unicamente da Cristo; con quale fine? Con il fine di dare a conoscere all’uomo chi è Dio in verità, dargli tutta la Sua Sapienza per comprendere come essergli graditi e come ottenere la vita eterna con tutte le Sue promesse, e così non morire mai più. Tuttavia, l’uomo ha indurito il suo cuore quando Dio si fa umano per insegnargli tutta la Sua Sapienza, per far sì che possa essergli gradito ed arrivare ad essere a Sua immagine e somiglianza. Ma la promessa di dare vita eterna a chiunque creda nel Suo nome è una realtà e questa realtà la vive tutto il popolo costituito da Dio Padre e Dio Madre. Dio Madre è il Cristo che rivela il Suo nome ed il nome del Padre al Suo popolo. Lei si è manifestata al mondo per dimostrargli che Dio non mente e compie le Sue promesse, per far sì che comproviate il potere che c’è nel Suo nome e così possiate darle gloria ed onore.
Qui di seguito vorremmo esporre alcune delle molte evidenze della verità che era rimasta nascosta per secoli e tempi, verità che quando viene conosciuta e ricevuta dall’uomo, gli consegna la vita eterna e tutte le promesse di Dio che sono pace, felicità, prosperità, salute e protezione di Dio a coloro che le sono fedeli.
Che evidenze mostrano che Cristo è una Donna?
Il mistero di Dio Padre e di Cristo è stato nascosto da uomini malvagi e perversi che hanno avuto accesso agli scritti originali, che in seguito si sarebbero convertiti in ciò che oggi è la Bibbia (Geremia 8:8), ma la verità è venuta alla luce poiché quanto scritto nella Bibbia viene spiegato oggi da Dio Madre, Cristo Lisbet. È per questo, che la manifestazione di Cristo era tanto importante perché avrebbe chiarito tutti i misteri che erano occulti. 1° Corinzi 4

.
Questo vuole dire che nella Bibbia ci sono scritte verità spirituali in mistero che solo Cristo nella Sua manifestazione può dare a conoscere (predicare) ed è attraverso la Sua parola che va dando vita alla tua mente, formando uno spirito in te per far sì che tu possa ereditare la vita eterna vivendo una vita pulita e pura, in pace, giustizia e pienezza dovunque tu sia, a prescindere dalla la razza, idioma o religione. Se credi in Cristo e la verità che Lei insegna sarai salvo (nella tua mente).
Lei è la Parola fatta carne, per questo è scritto che senza Cristo (manifestata in mezzo al Suo popolo) non potete fare niente (Giovanni 15

), così come un pampino non può dare frutto da solo.
Cristo è ed è sempre stata una Donna
L’Agnello Femmina: Levitico 4

2 E se per la sua offerta per il peccato porterà un agnello, una femmina senza difetto porterà.
Dio è due in uno: Genesi 1:26-27 Allora disse Dio: Facciamo l’uomo a nostra immagine, conforme alla nostra somiglianza. Ed ha creato Dio l’uomo a Sua immagine, ad immagine di Dio lo ha creato; maschio e femmina li ha creati.
Come la Gallina riunisce i suoi pulcini: Matteo 23

7 Quante volte ho voluto riunire i tuoi figli, come la gallina riunisce i suoi pulcini sotto le ali, e non hai voluto!
Se Cristo era uomo, perché si sarebbe dovuto comparare con una gallina? La figura della gallina con i pulcini è molto più quella di una madre con i suoi figli.
La Vite vera: Giovanni 15:1-5 IO SONO la Vite Vera, ed il Padre è l’agricoltore. IO SONO la vite, voi i pampini; chi rimane in me, ed Io in lui, porta molto frutto; perché senza di me non potete fare niente.
La Vite è una madre con i suoi figli: Salmi 128

Tua moglie sarà come vite che porta frutto ai lati della tua casa, i tuoi figli come piante di ulivo intorno alla tua tavola.
La Madre (Dea Madre) da Figli a Dio Padre: Giovanni 3:7 Non meravigliarti di che ti ho detto: vi è necessario nascere di nuovo.
Giovanni 1:12 ma a tutti coloro che l’hanno ricevuta, a coloro che credono nel suo nome, ha dato potestà di essere fatti figli di Dio (parlando di Cristo).
Onora tuo Padre e tua Madre: Esodo 20:12 Onora tuo padre e tua madre, per far sì che i tuoi giorni si allunghino sulla terra che Jehová MelchisedecLisbet tuo Dio ti dà.
In questo comandamento è rinchiusa la promessa della vita eterna che Dio Padre Melchisedec fa ai Suoi figli per onorare la Sua Sposa, la Madre spirituale, perché è onorando il Padre e la Madre spirituale che si ottiene la promessa della vita eterna e l’entrata alla terra promessa. Per questo vediamo che è alla Sposa che il Padre ha consegnato tutto il giudizio.
Giovanni 5:22-24 Perché il Padre non giudica nessuno, ma tutto il giudizio lo ha dato alla Sposa,
23 per far sì che tutti onorino la Sposa come onorano il Padre. Colui che non onora la Sposa, non onora il Padre che l’ha inviata.
24 Di certo, di certo vi dico: Colui che ode la mia parola e crede a colui che mi ha inviato, ha vita eterna; e non vedrà la condanna, ma è passato dalla morte alla vita.
Questi versetti non stanno parlando di un figlio come gli scribi bugiardi hanno fatto credere al mondo intero. Non direbbe “onora tuo padre e tua madre” per poi dire “chi non onora il figlio, non onora il Padre che l’ha inviato” perché è con la Sposa che il Padre ha questa unione come uno solo. Vediamo:
Giovanni 5:18 Per questo i giudei ancora di più cercavano di ucciderla, perché non solo infrangeva il giorno del riposo ma diceva anche che Dio era suo Padre, facendosi uguale a Dio.
Ovviamente non sta parlando di un figlio che si fa uguale a Dio, perché un figlio non è allo stesso livello di autorità di un padre. La verità nascosta che questo versetto mostra è che i giudei non volevano ucciderla perchè diceva di essere il Figlio di Dio, quando anche loro stessi si facevano chiamare figli di Dio. Ciò che dimostra è che in realtà Cristo, la Sposa di Dio, sta dicendo loro che Lei è uguale a Dio perché il Padre Le ha dato tutta la Sua autorità, che chi ha visto Lei ha visto il Padre e che all’onorare Lei, onorano il Padre ed è lì dove sta rinchiusa la vita eterna che Dio MelchisedecLisbet hanno in serbo per chiunque Le crede. Come dice in Giovanni 3

6
36 Chi crede nella Sposa ha vita eterna; ma chi si rifiuta di credere nella Sposa non vedrà la vita, e l’ira di Dio è su di lui.
Giovanni 14:6-9 Cristo disse loro: Io sono il cammino e la verità, e la vita; nessuno viene al Padre, se non attraverso me. 7 Se mi conosceste, anche il Padre (il mio Sposo) conoscereste; e da ora lo conoscete, e l'avete visto. Chi ha visto me, ha visto il Padre.
Non indurite il vostro cuore come fecero gli antichi, non accettando la salvezza che proviene solo da Cristo, una Donna, la Madre spirituale, l’unica che può portarvi ad essere graditi al Padre.
https://www.reydesalem.com/cristo-e-una-donna.html