Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 109

Discussione: ecco qui due spade !!

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ecco qui due spade !!

[QUOTE=Massoni Serafino;22138407]
    Scritto da FCarbonara Visualizza Messaggio
    Giusto per chiarire.
    Io avevo una mia pagina su Wikipedia, ma alla fine gli amministratori (admin, termine tecnico) l' hanno cancellata senza alcun motivo scrivendo semplicemente che " non è enciclopedica !".
    Così le compagne e i compagni anarchici mi hanno creato una pagina su Anarcopedia
    https://www.anarcopedia.org/index.php/Serafino_Massoni
    Citazione Originariamente Scritto da Massoni Serafino Visualizza Messaggio
    Questa voce è ospitata su Anarcopedia in quanto è stata oggetto di censura fascista su un'altra wiki.
    Non so niente di tutte queste beghe pregresse, ma ti sarei grato se ribattezzassi il tuo utente in:

@Massoni Arcangelo
    @Massoni Cherubino
    @Massoni Cupido

... uno dei tanti, ma diverso da Serafino. Tutto qui.

Grazie.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da KATIA VIGNOLI Visualizza Messaggio
    @Cristo 2 deve essere curato presso di noi, a Milano ( Via Marco Aurelio 9, 20127 Milano ) con la nostra psicoterapia di gruppo basata su " Scienza & Salute con la Chiave🗝️ delle Scritture ".
    Abbiamo avuto già moltissime testimonianze di guarigione , da personaggi famosi come l' attore Val Kilmer , l'artista Joseph Cornell che fu un esponente importante del surrealismo americano, I genitori del chitarrista James Hetfield del gruppo Metallica, e James Harley un importante sergente (1SG Harley Clemency Video by Kim Harley), fino ad arrivare a gente comune.
    Tu devi giustificare in base a quale convinzione errata ti sei scagliata unicamente contro di me! Chiunque pratichi qualunque terapia mai è autorizzato a violare la privacy di presunti malati! Tu sei venuta nel forum con lo scopo di screditare me, che pubblico su forum di religione da decenni!
    Io credo che ci possano essere solo due spiegazioni: sei convinta che Cristo non riapparirà mai nella carne, come i Testimoni di Geova, che affermano che Cristo sta già regnando in cielo insieme a Testimoni di Geova defunti; oppure sei convinta che tutte le rivelazioni divine extra bibliche canoniche siano false, come sostengono gli stessi TdG e i fenomeni... da baraccone Valdesi, che si sono squalificati con gli interventi di Marcella e altri staffettisti dell'errore, ripetitivi fino allo sfinimento del... lettore.
    Queste due convinzioni sono errate e portano alla conseguenza assurda e totalmente fuorviante che Dio non potrebbe più parlare dopo la conclusione del libro Apocalisse, né aver parlato prima della Bibbia, né contemporaneamente ad altre popolazioni.

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

“La Passione di @Cristo 2” sarà un viaggio all’inferno, “un vero trip” https://hollywoodreporter.it/movie_n...o-trip/132693/
    Ovviamente il film parlerà del passato o di quel che vedremo, ma purtroppo il presente è proprio quello! Per riscattare l'uomo dalla seconda morte, quella dell'anima all'inferno, Cristo è obbligato a passare attraverso quella morte, come nel primo avvento fu costretto a passare per la morte del corpo fisico. Così verrà portata a compimento l'opera di Gesù e potranno essere riaperte le porte del paradiso terrestre e stabilita la vita eterna nel corpo.

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@Cristo 2 LEi Si CHE È PROPRIO UN VERO FENOMENO DA BARACCONE, UN VERO PAGLIACCIO, SI VADA A NASCONDERE PERCHÉ, ANCHE PER I CRISTIANI , LEI È UN BLASFEMO OLTRE CHE UN ERETICO.
    La massoneria è stata condannata da Dio! Vada a nascondersi lei!

Nel "Secondo libro di Nefi" (26:20 e seg.):

Ed i Gentili si elevano nell’orgoglio dei loro occhi ed hanno inciampato per la grandezza della loro pietra d’inciampo. Al punto ch’essi si sono create molte chiese; con tutto ciò, essi passano sotto silenzio la potenza ed i miracoli di Dio e predicano la loro propria saggezza e la loro propria scienza, per poter ottenere guadagni ed opprimere i poveri. E molte chiese sono state fondate, il che provoca gelosie e rivalità e malafede. E vi sono pure combinazioni segrete, proprio come ai tempi antichi, secondo le combinazioni del diavolo, poiché egli ne è il fondatore; sì, egli sta alla base degli omicidi e delle opere tenebrose; ed egli li mena per il collo con una corda tenue, finché li incatena per sempre con corde forti. Sappiate infatti, miei diletti fratelli, che il Signore Iddio non opera affatto nell’oscurità.

Nel "Libro di Ether":

E tutte le nazioni che sosterranno tali combinazioni segrete per ottenere potere e lucro, finché si diffondano sulla nazione tutta intera, saranno distrutte, poiché il Signore non permetterà che il sangue dei santi, che verrà versato da loro, continui a gridare a lui dalla terra per essere vendicato, senza ch’egli lo vendichi. E’ dunque nella saggezza di Dio, o Gentili, che codeste cose vi siano rese note, affinché possiate pentirvi dei vostri peccati e non permettiate che queste cospirazioni omicide prendano ascendente su di voi per farvi ricercare potere e lucro, e che l’opera distruttrice vi sopraffaccia, sì, anzi la spada della giustizia dell’eterno Iddio cada su di voi per abbattervi ed annientarvi, se tollererete l’esistenza di tali cose. Il Signore vi comanda dunque, quando vedrete succedere queste cose fra voi, che vi risvegliate al sentimento della vostra orribile condizione per via di questa combinazione segreta che esisterà fra voi; guai ad essa, per via del sangue di coloro che saranno stati uccisi; essi infatti gridano vendetta dalla terra su tutti quelli che ne hanno fatto parte e che l’hanno edificata. Chiunque l’edifica, infatti, cercherà di rovesciare la libertà di tutti i paesi, di tutte le nazioni e di tutti i popoli; e sarà causa di distruzione di tutti i popoli, poiché è stata fondata dal diavolo, padre di ogni menzogna; anzi, quello stesso essere che mentì ai nostri primi genitori, sì, lo stesso mentitore che ha fatto commettere omicidi fin dal principio, che ha indurito i cuori degli uomini al punto da far loro assassinare i profeti, da farli lapidare e rigettarli fin dal principio. Ordunque io, Moroni, ho ricevuto il comandamento di scrivere queste cose perché il male sia vinto e perché venga il tempo in cui Satana non avrà più alcun potere sui cuori dei figlioli degli uomini, ma che possano essere persuasi a fare continuamente il bene, per poter venire alla sorgente di ogni giustizia ed essere salvati. (8:22-26)

La condanna è confermata da sorella White in "Messaggi scelti":

Il Signore mi ha anche rivelato il legame del fratello con i massoni liberi [Massoneria], dicendo chiaramente che se non avesse troncato ogni legame che lo univa a loro, avrebbe perso la sua anima. {MS3 71.1}
    Il fratello rispose:
    “Sorella, accetto la luce che il Signore mi ha inviato attraverso di lei e voglio agire di conseguenza. Sono un membro di cinque logge e altre tre logge sono sotto il mio controllo. Io mi occupo di tutte le loro transazioni. Da questo momento non assisterò più ai loro incontri e interromperò i miei affari con loro fin dove sarà possibile”. {MS3 71.2}

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcella Marasciuolo Visualizza Messaggio
    Voi avventisti del settimo giorno !vi rendete conto che noi protestanti riconosciamo che non siete cristiani? La tua chiesa predica un falso vangelo. Il vangelo NON è il messaggio dei 3 angeli; quel tuo vangelo è la Verità Presente, e per definizione la Verità Presente NON è nella Bibbia. Nessuno in tutta la Bibbia ha predicato o insegnato i messaggi avventisti dei 3 angeli.
    Poiché il tuo vangelo non è nella Bibbia e tu lo insegni, la Bibbia ti lancia 2 maledizioni:
    Galati 1:6-9: Sono stupito che abbandoniate così presto colui che vi ha chiamati nella grazia di Cristo e vi volgete a un altro vangelo: non che ce ne sia un altro, ma ci sono alcuni che vi disturbano e vogliono deformare il vangelo di Cristo. Ma anche se noi o un angelo [o 3 angeli] dal cielo vi predicasse un vangelo contrario a quello che vi abbiamo annunziato, sia maledetto. Come abbiamo già detto, anche adesso lo ripeto: se qualcuno vi annunzia un vangelo contrario a quello che avete ricevuto, sia anatema !
    C'è un piccolo particolare: sorella White non ha mai insegnato nulla contro la Bibbia, né ha sviato da essa i suoi lettori.
    Non c'è un Vangelo contrario, anzi, coi suoi scritti sorella White ha chiarito molte cose e ne ha anche dette di nuove, ma non contrarie. A meno che tu dica che Gesù affermò cose contrarie a ciò che è presente nell'Antico Testamento. Si trattò solo di rinnovamento del messaggio divino adatto all'epoca.

Quando io posto una discussione, tu dovresti dire cosa c'è che non va, a tuo parere, in quella discussione, non denigrare sorella White con citazioni di internet.

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La Massoneria e la Chiesa Avventista del Settimo Giorno sono una cosa sola , ma non solo... anche i la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni e i testimoni di Geova, studiati bene la storia del Rito di York ! Ignorante !
    Io leggo i testi di Dio, non la storia del Rito di York! Ignorante!

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I testimoni di Geova hanno una rivista che si chiama "Svegliatevi!" che loro diffondono porta a porta insieme ad un' altra rivista " La Torre di Guardia". Bene, Sig @Cristo 2 SI SVEGLI !!! ED APRA BENE LE PUPILLE DEI SUOI OCCHI, PERCHÉ LEI È TOTALMENTE CIECO !PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI ! LA SMETTA DI CREDERE A LEGGENDE METROPOLITANE !
    Io so che è Gesù che invita in "Apocalisse" (3) a comprare da lui, non dai TdG, del collirio:

18. Ti consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare ricco, vesti bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e ricuperare la vista.

Sono le Chiese ad avere commesso errori, non Cristo. Almeno questo si dovrebbe capire da quel libro. Sotto giudizio sono le Chiese, non Cristo.
    L'invenzione dei TdG di un Cristo che non ritorna come uomo è davvero fantastica! Così si sono liberati di un Cristo non gradito. Io scrissi loro una delle sette lettere alle Chiese e questo è stato il risultato! Rinnegare il ritorno di Cristo in forma umana!

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FCarbonara Visualizza Messaggio
    @Cosma Seini
    @Cristo 2 probabile incarnazione di HoY @Piermark, oppure viceversa.
    Io non c'entro nulla con Piermark, col quale ho discusso parecchio, tempo fa nel forum delle chiese evangeliche, finché non si è ritirato, convinto dalle citazioni del "Libro di Mormon", riguardanti l'insensatezza del far tacere Dio, al di fuori della Bibbia canonica.

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FCarbonara Visualizza Messaggio
    Ma lei @Cristo 2 non si è neppure accorto che non sta scrivendo con un testimone di Geova,
    Pazzesco ! Lei sta scrivendo con un professore ATEO dichiarato, oltre che anarchico . L' unica religione che @Massoni Serafino dichiara di ammirare è il Buddismo proprio per il semplice motivo che è una religione senza un Dio , anche se in effetti il Buddismo non è solo una religione ma anche una filosofia ATEA ( perché il Buddha NON è un Dio, ma è solo un Maestro di Vita)
    E' lui che ha citato i TdG e io non devo accorgermi di nulla, all'infuori di ciò che viene scritto. Se lui è stato docente in scuole superiori, anch'io lo sono stato, ma ciò non dà alcun titolo aggiuntivo a chi scrive qui.

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si, ma Piermark non è un Mormone, ma (almeno secondo gli utenti di Wikipedia) è un membro della House of Yahweh.
    Speravo che il tuo addio fosse veritiero, ma è stata solo un'illusione, purtroppo...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima