Originariamente Scritto da standing bull Curiosità. Perché proprio Las Vegas e non, per esempio, San Diego o Phoenix? Forse perché gli piace la capitale del vizio ("Sin City").
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta. Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.
Regole del Forum