Non c'è il giallo? Per le bugie divertenti, tanto per prendere in giro qualcuno, fare scherzetti! Nere no, ma marroni striate di giallo si, e per il resto un bell'arcobaleno!


Non c'è il giallo? Per le bugie divertenti, tanto per prendere in giro qualcuno, fare scherzetti! Nere no, ma marroni striate di giallo si, e per il resto un bell'arcobaleno!
Questi Rebus Sic Stantibus sono roba tua, @zipgong?




Bravo... hai voglia di raccontarci quallcosa di più su questa tua passione/attività di grafico?


Io sono un ex. Un ex di tante cose. Un ex fumettista, assistente aggiunto schiavo art director, grafico, tipografo, asset manager offshore e molto altro. Ho messo on-line la rivista che non esiste. Solo copertine. E' diffusa fra tre livelli. Esegeti wuozzzapp, Blog Wordpress, partecipazione a vari treddi su piattaforme.
Dimenticavo. Sono un pregiudicato.
Un pregiudicato bugiardo o un pregiudicato vero?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0