



Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.








Sai che bello volare con meno gente. Purtroppo non succede quasi piu', ma il primo o secondo anno che ero in Canada ho fatto un volo Vancouver-Amsterdam, classe economica allora, dove in tutto il 747 ci saranno state 50 persone. Ho occupato 5 posti di traverso.
PS.
Prima non ci avevo mai pensato, ma dopo il 9/11 si. Infatti subito dolo la ripresa dei voli feci in Vancouver-Las Vegas. Per tutte le due ore e passa non mollai dalla vista due che sembravano arabi e sedevano dall'altra parte. Non e' discriminazione ma auto conservazione.
PS2.
I voli per soli musulmani ci sono gia'. Come la mettiamo. Offesa?








Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0