







Neanch'io, ma vorrei dire una cosa curiosa. In Thailandia, in certi periodi di mare agitato, mettono delle corde per evitare che la gente vada in acqua, e con la scritta di divieto in tante lingue. Purtroppo non ho mai visto passare piu' di due-tre mesi senza
che avvenga una tragedia. La parte curiosa e' che tutti i malcapitati (o almeno il 99%) erano russi (circa il 4% dei turisti), come fossero gli unici ad infischiarsene dei regolamenti. E non parlo di ragazzini, ma di gente di tutte le eta'.
In vent'anni di vacanze in Grecia ne ho visti tre, di morti affogati... e due erano italiani.
Credo sia meno insolito di quanto si pensi e non mi stupisce che affoghino anche a Ostia.






Antipatica, leggi qui:
https://www.today.it/citta/cani-salvataggio-ostia.html
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0