







Non saprei, il nome non mi da fiducia. Mica per il santo (che con lo stesso nome ce ne sono almeno una dozzina) ma la loro politica. Qui vendono prosciutti col loro nome importati (dicono) dall'Italia, ma dispensano pure licenze a terzi, che producono prodotti non eccellenti.




Per me arrivarci e' difficile, tu puoi andare facilmente nella zona di produzione.
https://sharemastro.com/products/san...le/prosciutto/
Sempre in dubbio, anche se a mettere un MADE IN ITALY falso qui si rischia di grosso.


A parte le questioni di gusto personale, mi dicono dalle parti di Parma che ci sono stati dei problemi proprio nella gestione del DOP.
San Daniele è una cittadina molto carina, forse un po' troppo "leccata" come parecchie altre in Friuli, ma non è che sia proprio dietro l'angolo.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0