Appunto, Chicago e' diventata un posto di guerriglia. Ma non posso scrivere i dati razza per razza. Sorry.
La sola Chicago Metropolitana ne ha il doppio di tutta lItalia, ed e' una zona dove non puoi avere e comprare armi. Quindi, la gente normale diventa vittima perche' non puo' difendersi.





Rispondi Citando
