Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Anche perchè per stare bene in due si deve prima stare bene da soli.
Ohe' Flenzi, finalmente scrivi una frase giusta e sacrosanta, ma non è che per caso stai diventando fascista? :D:D:D
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Ovviamente tutto questo lo sapevo già. Ma l'occasione per fare un po' di ironia era troppo ghiotta... a proposito di visioni sul lavoro e la ricchezza, facciamoci due risate con Cacioppo :D
https://m.youtube.com/watch?v=tuRMFzMhDjE
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
se avessimo una società giusta: finchè fai fruttare il denaro ricevuto e la tua azienda va bene e dà lavoro sei un benemerito della società
se invece non te ne frega niente della società, l'hai erdeitata ma non ci metti neanche piede e ti interessa solo prelevare gli utili senza fare nuovi progetti, sei un decadente cui interessa solo spendere e i divertimenti, in questo caso il bene andrebbe sequestrato
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
se avessimo una società giusta: finchè fai fruttare il denaro ricevuto e la tua azienda va bene e dà lavoro sei un benemerito della società
se invece non te ne frega niente della società, l'hai erdeitata ma non ci metti neanche piede e ti interessa solo prelevare gli utili senza fare nuovi progetti, sei un decadente cui interessa solo spendere e i divertimenti, in questo caso il bene andrebbe sequestrato
Anche se in fin dei conti, pure così, i soldi che uno sperpera da qualche parte andranno a finire, quindi qualcun altro li farà fruttare al suo posto.
Che vuoi farci: "Se fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo", diceva Totò.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Ohe' Flenzi, finalmente scrivi una frase giusta e sacrosanta, ma non è che per caso stai diventando fascista? :D:D:D
Questa me la devi spiegare, @angelo64...
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Questa me la devi spiegare, @
angelo64...
Lo faccio subito: sappiamo tutti le idee politiche di Flenzi, infatti scrive spesso un sacco di cazzate, adesso che finalmente ha scritto una cosa giusta vuol dire che probabilmente sta diventando fascista :D:D
Morale della favola: cara Blue ascolta chi ti vuole bene, aderisci anche tu all'ideale fascista, diventerai sicuramente molto più intelligente, brava, buona e bella :D:D:D
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Lo faccio subito: sappiamo tutti le idee politiche di Flenzi, infatti scrive spesso un sacco di cazzate, adesso che finalmente ha scritto una cosa giusta vuol dire che probabilmente sta diventando fascista :D:D
Morale della favola: cara Blue ascolta chi ti vuole bene, aderisci anche tu all'ideale fascista, diventerai sicuramente molto più intelligente, brava, buona e bella :D:D:D
Ahahahahah! Mi hai fatto venire in mente un vecchio detto che citava mamma :44: Ma è un pò cattivo per dirlo nel forum... Poi qui c'è già chi dice che sono cattiva, meglio non proeguire :58799811:
Saluti :)
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Ahahahahah! Mi hai fatto venire in mente un vecchio detto che citava mamma :44: Ma è un pò cattivo per dirlo nel forum... Poi qui c'è già chi dice che sono cattiva, meglio non proeguire :58799811:
Saluti :)
Ma scusa, qui nel forum siamo tutti cattivi :snob: quindi che problema c'è? E scrivi il detto della mamma no? :D
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Anche se in fin dei conti, pure così, i soldi che uno sperpera da qualche parte andranno a finire, quindi qualcun altro li farà fruttare al suo posto.
Che vuoi farci: "Se fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo", diceva Totò.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
certo ma parlandoci direttamente è un peccato uno che riceve un'eredità e manda a puxxane magari 100 o 200 posti di lavoro che erano stati creati dal padre
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Ma scusa, qui nel forum siamo tutti cattivi :snob: quindi che problema c'è? E scrivi il detto della mamma no? :D
Te lo dico però specifico che non lo penso in termini "Reali", quindi dico a @FLenzi di non volermene, non è un augurio :snob:
Mamma diceva: "Attenzione che chi fa una cosa che non ha mai fatto prima, ci vuole poco a morire!" Ovvio che ha il senso di meraviglia per chi fa una cosa che non ha mai fatto, quindi si teme abbia conseguenze nefaste... Ci si augura semmai che campi, non che ci lasci
Saluti :)
PS: Sono pronta per eventuali insulti, fatevi sotto, non mi offendo :D
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
certo ma parlandoci direttamente è un peccato uno che riceve un'eredità e manda a puxxane magari 100 o 200 posti di lavoro che erano stati creati dal padre
Beh con Elettra Lamborghini hanno trovato la soluzione perfetta per tenerla lontana dall'azienda di famiglia. Tanto il pubblico si accontenta veramente poco, basta muovere un po' il culo e il successo è assicurato.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk