Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Gli permetti di uscire dallo studio ogni tanto o deve starci lì tutto il giorno e tutta la notte?
Scherzi? Gli metto le manette e lo lego al calorifero dello studio, dalle nove del mattino alle sette di sera.
Si sa mai che gli venisse voglia di fare una scappata fuori...
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Io ho risolto così: lui ha uno studio e ci si chiude dentro, così il resto della casa è mio. :D
Mio marito è fuori casa dalla mattina alla sera weekend compresi (ora un po' meno) perciò non ho bisogno di rinchiuderlo nel porta pane nella garitta.
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Scherzi? Gli metto le manette e lo lego al calorifero dello studio, dalle nove del mattino alle sette di sera.
Si sa mai che gli venisse voglia di fare una scappata fuori...
Sei cattiva Blue, una moglie perfida! Almeno il termosifone lo tieni basso o a temperatura ustioni?
Re: I single e i non single
A me invece la mia compagna ha sempre incoraggiato a crearmi una cerchia di amici miei e ad uscire con loro a bere una birra, sa che di amici ne avevo pochi quando mi ha conosciuto, sono stato fortunato, ho trovato una persona estremamente matura e responsabile, è anche vero che abbiamo attualmente io 49 (quasi 50) e lei 52 anni, insomma siamo appartenuti ed apparteniamo alla medesima generazione.
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Sei cattiva Blue, una moglie perfida! Almeno il termosifone lo tieni basso o a temperatura ustioni?
ma non è cattiva, con questo freddo starà una favola attaccato al termosifone
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
Tra stare "male accompagnati" o stare da soli vince lo stare da soli alla grande, ma tra lo stare da soli e lo stare "bene accompagnati" vince la seconda opzione altrettanto alla grande, quando ho perso mio padre all'improvviso nel 2011 (aveva 70 anni) il supporto emotivo della mia compagna è stato fondamentale, glielo sempre riconosciuto, mi ha aiutato ad elaborare il lutto e scusate se è poco, sono convinto che senza averla al mio fianco sarebbe stato molto più difficile.
Le prime 5 righe di questo post a mio parere sono la sintesi più completa.
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
A me invece la mia compagna ha sempre incoraggiato a crearmi una cerchia di amici miei e ad uscire con loro a bere una birra, sa che di amici ne avevo pochi quando mi ha conosciuto, sono stato fortunato, ho trovato una persona estremamente matura e responsabile, è anche vero che abbiamo attualmente io 49 (quasi 50) e lei 52 anni, insomma siamo appartenuti ed apparteniamo alla medesima generazione.
Avere interessi/amici propri anche secondo me è meglio. Poi ci sono quelli in comune ovviamente. Comunque a venti, trenta o quarant'anni si desiderano cose diverse, non è detto che la vita da single o in coppia sia l'obiettivo per tutti e a tutte le età.
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma non è cattiva, con questo freddo starà una favola attaccato al termosifone
Chi Blue? Non la conosci, il termosifone lo avrà messo su 'effetto griglia' :55434:
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Mio marito è fuori casa dalla mattina alla sera weekend compresi (ora un po' meno) perciò non ho bisogno di rinchiuderlo nel porta pane nella garitta.
Ma per farlo stare zitto lo imbavagli, almeno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma non è cattiva, con questo freddo starà una favola attaccato al termosifone
Infatti! E' Chicca ad essere la solita malfidente... :rolleyes:
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
vabbè hai deciso tu come sto io.
Par condicio?
Ora decidi tu come deve stare lei.