Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
beh non è vero, io sono stata bene da sola, ho costruito il mio lavoro e la mia carriera. Ho fatto quello che volevo per me (e tra l'altro continuo a puntare sul mio lavoro).
poi ho incontrato una persona che è per me un valore aggiunto e stiamo continuando un percorso insieme.
:piangoe: fine di un sogno, non leggerò altro...
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
jethrotull
:piangoe: fine di un sogno, non leggerò altro...
:44:
se vuoi cancello l'ultima riga :D
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
In Russia viene praticato questo tipo di relazione.
Infatti, e' un Paese dove abbondano gli immobili, al punto che certi ci si perdono dentro. :D
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
:44:
se vuoi cancello l'ultima riga :D
Rachel! Una ragazza timorata di Dio come te... andiamo! :D
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Rachel! Una ragazza timorata di Dio come te... andiamo! :D
vabbè ma non posso infrangere i sogni di un forumista. @the fool ha anche fondato il mio fan club
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
vabbè ma non posso infrangere i sogni di un forumista. @
the fool ha anche fondato il mio fan club
:farr086: aggiungiamo pure la beffa al danno morale-sentimentale?
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chi dei due vive meglio secondo voi?
La tua sembra una domanda retorica.
Naturalmente non deve essere necessariamente la stessa per tutta la vita e ognuno deve avere i suoi spazi e i suoi tempi.
Anni fa dissi "non siamo fatti per stare tutta la vita con la stessa persona" e ci fu chi inorridì a tale affermazione; non ricordo bene quale forumista, credo un uomo però. :)
Allo stesso modo penso che la solitudine non si scelga ma si subisca quindi la mia risposta è senz'altro che si sta bene con qualcuno. :)
p.s.: mia moglie non legge il forum quindi sia chiaro che la risposta non è stata data sotto minaccia di ritorsione alcuna. :D
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
jethrotull
:farr086: aggiungiamo pure la beffa al danno morale-sentimentale?
mi appello al quinto emendamento
Re: I single e i non single
Come dicevano gli antichi greci, precursori delle nostra civilta' (ahime', anche per i gay) l'importante e' condurre una vita con passione. Ed e' possibile in ambedue i casi. Personalmente, mi e' stato sempre difficile rimanere singolo, soffro di una specie di
"legge d'attrazione". Comunque, siamo "costruiti" per stare in coppia, o piu'.
PS.
statisticamente vivono piu' a lungo gli uomini sposati. ma piu' a lungo non significa sempre meglio.
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Come dicevano gli antichi greci, precursori delle nostra civilta' (ahime', anche per i gay)...
E' probabile, nordista, che - con tutte le bugie nere che hai detto - andrai all'inferno.
E sai quale sarà la tua punizione eterna?
Essere corteggiato e conquistato da un gay.
I feel it in my bones... :D