Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
La tua sembra una domanda retorica.
Naturalmente non deve essere necessariamente la stessa per tutta la vita e ognuno deve avere i suoi spazi e i suoi tempi.
Anni fa dissi "non siamo fatti per stare tutta la vita con la stessa persona" e ci fu chi inorridì a tale affermazione; non ricordo bene quale forumista, credo un uomo però. :)
Allo stesso modo penso che la solitudine non si scelga ma si subisca quindi la mia risposta è senz'altro che si sta bene con qualcuno. :)
p.s.: mia moglie non legge il forum quindi sia chiaro che la risposta non è stata data sotto minaccia di ritorsione alcuna. :D
Tutti i Paesi al mondo hanno il divorzio legale, Filippine escluse. Il piu' delle volte il secondo matrimonio riesce meglio del primo, e il terzo meglio del secondo, e cosi via.... Peccato che no potro' mai provare la gioia del quindicesimo :D
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
La tua sembra una domanda retorica.
Naturalmente non deve essere necessariamente la stessa per tutta la vita e ognuno deve avere i suoi spazi e i suoi tempi.
Anni fa dissi "non siamo fatti per stare tutta la vita con la stessa persona" e ci fu chi inorridì a tale affermazione; non ricordo bene quale forumista, credo un uomo però. :)
Allo stesso modo penso che la solitudine non si scelga ma si subisca quindi la mia risposta è senz'altro che si sta bene con qualcuno. :)
p.s.: mia moglie non legge il forum quindi sia chiaro che la risposta non è stata data sotto minaccia di ritorsione alcuna. :D
Anch’io la penso così. Credo che ognuno di noi sia alla ricerca della persona con cui stare e se la trova, non la molla più, perché trovare una persona giusta non è un’impresa da poco.
Tutto può cambiare: età, abitudini, gusti, idee, progetti, aspettative, sogni ecc, ma la voglia di cercare, attendere, sognare di incontrare una persona speciale che farà parte del parte del tuo mondo non cesserà mai.
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Tutti i Paesi al mondo hanno il divorzio legale, Filippine escluse. Il piu' delle volte il secondo matrimonio riesce meglio del primo, e il terzo meglio del secondo, e cosi via.... Peccato che no potro' mai provare la gioia del quindicesimo :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
...
Tutto può cambiare: età, abitudini, gusti, idee, progetti, aspettative, sogni ecc, ma la voglia di cercare, attendere, sognare di incontrare una persona speciale che farà parte del parte del tuo mondo non cesserà mai.
Su questo punto ho ordine tassativo di considerare la Chicca come ultima donna della mia vita e chi sono io per trasgredire? :snob:
Ordine suo naturalmente. Me lo ha detto subito dieci anni fa quando mi ha acchiappato. :D
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
E' probabile, nordista, che - con tutte le bugie nere che hai detto - andrai all'inferno.
E sai quale sarà la tua punizione eterna?
Essere corteggiato e conquistato da un gay.
I feel it in my bones... :D
In questo caso, visto che non potrei cambiare la situazione, potrei pure adattarmi e trarne piacere (bugia). Ma io sono vicino ai Calvinisti, quelli che per loro "il denaro e' un dono del Signore" e le bugie fatte solo per arricchirsi non sono peccato.
Vuoi un consiglio, anche se non richiesto: cambia parrocchia.
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Su questo punto ho ordine tassativo di considerare la Chicca come ultima donna della mia vita e chi sono io per trasgredire? :snob:
Ordine suo naturalmente. Me lo ha detto subito dieci anni fa quando mi ha acchiappato. :D
@Kaouthia, il Filosofo.
Hai detto una delle verita' fondamentali: noi uomini crediamo di conquistarle, ma in realta' sono loro ad acchiapparci.
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
@
Kaouthia, il Filosofo.
Hai detto una delle verita' fondamentali: noi uomini crediamo di conquistarle, ma in realta' sono loro ad acchiapparci.
Ah beh guarda, come ho detto spesso io sono molto fortunato: quando in casa alzo la mano per chiedere il permesso di parlare me lo concede quasi sempre. :snob:
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Su questo punto ho ordine tassativo di considerare la Chicca come ultima donna della mia vita e chi sono io per trasgredire? :snob:
Ordine suo naturalmente. Me lo ha detto subito dieci anni fa quando mi ha acchiappato. :D
Tu non hai bisogno di cambiamenti, hai già trovato Chicca, è lei la tua persona speciale. :)
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu non hai bisogno di cambiamenti, hai già trovato Chicca, è lei la tua persona speciale. :)
Verissimo. Donna straordinaria.
Comunque, scherzi a parte sono stato molto bene anche con altre persone e ci siamo lasciati in armonia. Il divorzio dalla mia prima moglie ad esempio è stato consensuale; pensa che avevamo un unico avvocato, donna e pure amica sua.
Anche con le altre due donne con cui ho convissuto e passato un bel po' di tempo è finito tutto serenamente. Ho "bordellato" di più con qualche avventura passeggera. :)
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Verissimo.
Comunque, scherzi a parte sono stato molto bene anche con altre persone e ci siamo lasciati in armonia. Il divorzio dalla mia prima moglie ad esempio è stato consensuale; pensa che avevamo un unico avvocato, donna e pure amica sua.
Anche con le altre due donne con cui ho convissuto e passato un bel po' di tempo è finito tutto serenamente. Ho "bordellato" di più con qualche avventura passeggera. :)
Il mio matrimonio è finito da anni, ma siamo ancora sposati. Siamo in buoni rapporti, ci sentiamo tutti i giorni.
Non nascondo che forse mi piacerebbe incontrare una persona valida, dico forse perché ho paura. Ma comunque è molto difficile trovare l’anima gemella.
Mi piacerebbe che anche mio marito incontrasse una donna sincera, ma non credo che ciò accadrà, lui è molto ingenuo, più di me.
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Verissimo. Donna straordinaria.
Comunque, scherzi a parte sono stato molto bene anche con altre persone e ci siamo lasciati in armonia. Il divorzio dalla mia prima moglie ad esempio è stato consensuale; pensa che avevamo un unico avvocato, donna e pure amica sua.
Anche con le altre due donne con cui ho convissuto e passato un bel po' di tempo è finito tutto serenamente. Ho "bordellato" di più con qualche avventura passeggera. :)
Dai tuoi post si e' sempre capito che hai avuto una vita vissuta con passione. Certi, forse i piu', solo un lungo periodo di 9 to 5, e qualche accoppiamento, legale o no, per fuggire alla solitudine. Se questa si puo' chiamare vita ......
PS.
Anche i miei divorzi sono stati amichevoli, fino a che non si arrivava ai $.