Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 114

Discussione: Ma questo MES?

  1. #11
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Posso garantirti che il PD cederebbe volentieri il governo. La coabitazione con i 5S è molto complicata. La questione del MES che i 5S non vogliono è un'arteria con grosso aneurisma
    tanto volentieri da essere corsi a fare il governo assieme a chi solo pochi giorni prima li definiva IL PARTITO DI BIBBIANO.

    a me non importa nulla perché non voto PD (in realtà non voto proprio...), ma Zingaretti ha veramente la faccia come il culo per essere riuscito ad ingoiare una cosa simile senza batter ciglio.
    Fà ch’ it n’ abie.

  2. #12
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Elezioni politiche? Ma figuriamoci ... i 5 stelle hanno una paura folle di perdersi gli ultimi 2 anni di pacchia che gli restano e il PD di perdere il governo che solo un gran colpo di culo (o se preferisci una grande demenza del felpa) gli ha permesso di avere .... i renziani invece hanno paura di perdere entrambe le cose .... da li non si staccano neanche se cade un meteorite su Montecitorio ... li trovano ancora li attaccati alla poltrona come i calchi di Pompei
    Da quanta paura hanno di perdere la poltrona, non discutono neppure con gli "amici" della UE che da marzo li prendono nettamente per le mele con gli aiuti mille volte gridati a gran voce ma che a dicembre inoltrato tutto d'un tratto diventano a pagamento! Ovviamente il governo incartapecorito e genuflesso zitto.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    tanto volentieri da essere corsi a fare il governo assieme a chi solo pochi giorni prima li definiva IL PARTITO DI BIBBIANO.

    a me non importa nulla perché non voto PD (in realtà non voto proprio...), ma Zingaretti ha veramente la faccia come il culo per essere riuscito ad ingoiare una cosa simile senza batter ciglio.
    vota vota, così la destra avrebbe un voto in più....basta leggerti, anche qui, dove hai rovesciato la situazione: non è stato il PD a dire che i 5S erano il partito di Bibbiano ma i 5S a dirlo, quindi sono loro ad aver rinnegato i loro insulti. Ma dovresti anche ricordare come salvini abbia sempre sputato sui 5S e poi ci ha fatto il governo....però chiaro che per te salvini non ha la faccia come il culo ma Zingaretti si..Vota vota, la prossima volta, perchè privare la destra di un voto?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #14
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    vota vota, così la destra avrebbe un voto in più....basta leggerti, anche qui, dove hai rovesciato la situazione: non è stato il PD a dire che i 5S erano il partito di Bibbiano ma i 5S a dirlo, quindi sono loro ad aver rinnegato i loro insulti. Ma dovresti anche ricordare come salvini abbia sempre sputato sui 5S e poi ci ha fatto il governo....però chiaro che per te salvini non ha la faccia come il culo ma Zingaretti si..Vota vota, la prossima volta, perchè privare la destra di un voto?
    ma io SONO di destra, mica lo nascondo: solo che non mi riconosco nella destra cialtrona che abbiamo in Italia, non ho MAI votato berlusconi e men che meno voterei salvini o la meloni.
    se nascesse una Thatcher da noi la voterei cantando, per dire.

    se rileggi la mia frase, vedi che non ho ribaltato nulla: tanto volentieri da essere corsi a fare il governo assieme a chi solo pochi giorni prima li definiva IL PARTITO DI BIBBIANO. (il soggetto è il PD). mi pare evidente, dalla frase, che siano appunto stati i grilli a definire il PD come "partito di bibbiano": e che Zingaretti abbia barattato l'onore del suo partito con le poltrone ministeriali è altrettanto evidente, dal momento che per quell'insulto aveva minacciato querela ed invece non si è vergognato, dopo poche settimane, ad accomodarsi al governo assieme all'autore del medesimo.

    tira più un pelo di cadrega che una coppia di buoi, direbbe Aldo Baglio...
    Fà ch’ it n’ abie.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Posso garantirti che il PD cederebbe volentieri il governo. La coabitazione con i 5S è molto complicata. La questione del MES che i 5S non vogliono è un'arteria con grosso aneurisma
    Io invece posso garantirti che quanto affermi ha la stessa probabilità che il 25 arriverà dal Polo Nord Babbo natale con le renne e scenderà dal camino a portarti i regali direttamente a casa !!! ... non foss'altro che per l'elezione del PdR e per la spartizione dei soldi del recovery ... nella speranza che qualcosa mai possa arrivare.

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Io invece posso garantirti che quanto affermi ha la stessa probabilità che il 25 arriverà dal Polo Nord Babbo natale con le renne e scenderà dal camino a portarti i regali direttamente a casa !!! ... non foss'altro che per l'elezione del PdR e per la spartizione dei soldi del recovery ... nella speranza che qualcosa mai possa arrivare.
    il fatto è che adesso i bar sono chiusi, e non c'è più nessuno che possa riempirsi di mojito al punto da ritenersi indispensabile per fare il governo.

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2020
    Messaggi
    7,179
     Likes dati
    477
     Like avuti
    1,968
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    il fatto è che adesso i bar sono chiusi, e non c'è più nessuno che possa riempirsi di mojito al punto da ritenersi indispensabile per fare il governo.
    vero .... ma ci sono anche quelli che riescono a combinare guai da sobri .....

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    ma io SONO di destra, mica lo nascondo: solo che non mi riconosco nella destra cialtrona che abbiamo in Italia, non ho MAI votato berlusconi e men che meno voterei salvini o la meloni.
    se nascesse una Thatcher da noi la voterei cantando, per dire.

    se rileggi la mia frase, vedi che non ho ribaltato nulla: tanto volentieri da essere corsi a fare il governo assieme a chi solo pochi giorni prima li definiva IL PARTITO DI BIBBIANO. (il soggetto è il PD). mi pare evidente, dalla frase, che siano appunto stati i grilli a definire il PD come "partito di bibbiano": e che Zingaretti abbia barattato l'onore del suo partito con le poltrone ministeriali è altrettanto evidente, dal momento che per quell'insulto aveva minacciato querela ed invece non si è vergognato, dopo poche settimane, ad accomodarsi al governo assieme all'autore del medesimo.

    tira più un pelo di cadrega che una coppia di buoi, direbbe Aldo Baglio...
    e se ti venisse il dubbio che il PD abbia accettato di partecipare al governo per senso di responsabilità? In settembre salvini il buffone si è bellamente ritirato davanti alla complicatissima finanziaria da preparare, e se il PD non avesse aderito al governo pensa a cosa sarebbe successo? sei mesi minimo di preparaione alle elezioni, casino generale, spread alle stelle, problemi economici gravissimi. Tu pensi che uk PD abbia aderito perchè tira più un pelo di poltrona che cc.ecc.? bene, posso garantirti che ti sbagli di grosso. Perchè guarda allo scenario quasi certo: sei mesi di trambusto, elezioni, salvini ancora al governo con la meloni e il berlusca. Davanti a questo scenario quasi certo il PD ha fatto un passo che andrebbe premiato, non criticato come tu fai. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma in questo caso tu sbagli. Riflettici

    La Thatcher ha risollevato l'economia inglese sul collo di operai e impiegati e piccoli commercianti. Bravissima. Va a fare un giro a Manchester...
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Io invece posso garantirti che quanto affermi ha la stessa probabilità che il 25 arriverà dal Polo Nord Babbo natale con le renne e scenderà dal camino a portarti i regali direttamente a casa !!! ... non foss'altro che per l'elezione del PdR e per la spartizione dei soldi del recovery ... nella speranza che qualcosa mai possa arrivare.
    si ecco, proprio così: il PD ha aderito al governo con i 5S per spartirsi i soldi del recovery. Bravissimo ad avere indovinato
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #20
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e se ti venisse il dubbio che il PD abbia accettato di partecipare al governo per senso di responsabilità? In settembre salvini il buffone si è bellamente ritirato davanti alla complicatissima finanziaria da preparare, e se il PD non avesse aderito al governo pensa a cosa sarebbe successo? sei mesi minimo di preparaione alle elezioni, casino generale, spread alle stelle, problemi economici gravissimi. Tu pensi che uk PD abbia aderito perchè tira più un pelo di poltrona che cc.ecc.? bene, posso garantirti che ti sbagli di grosso. Perchè guarda allo scenario quasi certo: sei mesi di trambusto, elezioni, salvini ancora al governo con la meloni e il berlusca. Davanti a questo scenario quasi certo il PD ha fatto un passo che andrebbe premiato, non criticato come tu fai. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma in questo caso tu sbagli. Riflettici
    mi spiace ma ho smesso da tempo di credere al "senso di responsabilità" dei nostri attuali politici.
    cosa sarebbe successo?, semplice, si sarebbe andati AL VOTO. guarda che le elezioni sono una cosa naturale in una democrazia, non sono mica il demonio.
    mi ricordo di quando Bersani, nel 2011, anzichè andare al voto decise di sostenere il governo Monti assieme a Berlusconi (scelta suicida, a mio parere) con la stessa scusa che votare in quel momento sarebbe stato esiziale.
    nel frattempo la Spagna andava tranquillamente alle urne, senza che accadesse l'apocalisse....
    poi, a differenza di quanto sproloquiano molti a destra, è assolutamente legittimo a norma di costituzione che le maggioranze si formino in parlamento, non serve nemmeno dirlo, quindi il governo attuale è pienamente legittimato a governare.
    che (a mio parere) lo stia facendo in modo schifoso, liberticida e parafascista è un altro discorso, che non significa nulla
    Fà ch’ it n’ abie.

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-01-14, 22:44
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-07-13, 19:35
  3. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 22:01
  4. Questo voto elettronico, questo sconosciuto.
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 10:25
  5. Memorandum ("Questo è bene, questo è male!")
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-07-02, 18:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito