Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Che ci faceva il felpa con quella massa di coglioni senza arte nè parte?
La sua " demenza" ha permesso agli idaliani di vedere all'opera il governo PD + M5tonni, il meglio del meglio.
Li avete votati ed ora godeteveli.
... e votateli ancora la prossima volta.
A si ...molto meglio restare alla finestra e andare a suonare i campanelli ... Se al suo posto ci fosse stata la Meloni sarebbero ancora li ... O meglio amcora Zaia ..allora si che con lui forse avremmo avuto un governo serio.
-
https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...mes-254615.htm
IL GOVERNO RISCHIA DI CADERE A CAUSA DEL MES?
dagospia avanza questa ipotesi, penso che se sono riusciti a sopravvivere in nome dell'antisovranismo per 16 mesi non cadranno su una buccia di banana
SUSSURRI DAL QUIRINALE: SE IL GOVERNO VIENE BATTUTO SULLA RIFORMA DEL MES, CONTE SI DEVE DIMETTERE - UN NO DEL PARLAMENTO CI ISOLEREBBE IN EUROPA MA SUONEREBBE COME BOCCIATURA TOTALE DEL GOVERNO - UGO MAGRI: "IN QUELLA DRAMMATICA EVENTUALITÀ, LE DIMISSIONI DI CONTE ANDREBBERO CONSIDERATE UN ATTO PRESSOCHÉ DOVUTO, QUASI DI DECENZA ISTITUZIONALE. LA CRISI SAREBBE INEVITABILE E MOLTO PROBABILMENTE TORNEREMMO A VOTARE"
-
Con 1000 morti al giorno forse è meglio che i grillini mettano da parte le loro fisime ideologiche e prendano quei soldi per potenziare la sanità, che non è messa affatto bene.
-
Citazione:
FrancoAntonio
https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...mes-254615.htm
IL GOVERNO RISCHIA DI CADERE A CAUSA DEL MES?
dagospia avanza questa ipotesi, penso che se sono riusciti a sopravvivere in nome dell'antisovranismo per 16 mesi non cadranno su una buccia di banana
SUSSURRI DAL QUIRINALE: SE IL GOVERNO VIENE BATTUTO SULLA RIFORMA DEL MES, CONTE SI DEVE DIMETTERE - UN NO DEL PARLAMENTO CI ISOLEREBBE IN EUROPA MA SUONEREBBE COME BOCCIATURA TOTALE DEL GOVERNO - UGO MAGRI: "IN QUELLA DRAMMATICA EVENTUALITÀ, LE DIMISSIONI DI CONTE ANDREBBERO CONSIDERATE UN ATTO PRESSOCHÉ DOVUTO, QUASI DI DECENZA ISTITUZIONALE. LA CRISI SAREBBE INEVITABILE E MOLTO PROBABILMENTE TORNEREMMO A VOTARE"
Niente di nuovo sotto il sole,da destra e da sinistra il mantra è sempre lo stesso,quando non si è al governo bisogna sempre tornare a votare,poco importano la pandemia,le varie crisi economiche e tutto il resto,l'importante è tornare al voto,del resto quale altro paese può vantare elettori di cotanta qualità,tant'è che vanno consultati ogni 5 minuti.:D
-
Citazione:
Dario
Bei tempi quando la stampava la Banca d'Italia portando l'infrazione al 21%.
intendi quando eravamo la settima potenza mondiale?
magari se eviti di citare l'inflazione durante la crisi petrolifera...
-
ho sempre detestato i polli che vogliono il nazi mes
servi che non vedono l'ora di servire
polli che vogliono prenderci, gli unici di tutto il continente, sta immensa frode
-
Citazione:
Infinity
Con 1000 morti al giorno forse è meglio che i grillini mettano da parte le loro fisime ideologiche e prendano quei soldi per potenziare la sanità, che non è messa affatto bene.
E di chi è la colpa? Che poi prendere in prestito soldi che ogni anno versiamo noi a fondo perduto nelle casse della UE è il massimo.
Io regalo al mio amico 100€ e quando ne ho bisogno io il mio amico mi da quei cento euro in cambio di 110.:(
-
Citazione:
Infinity
Davvero pensi che siano al governo per risanare i conti pubblici e rimettere in sesto la sanità??? :facepalmi:
Devi essere molto giovane per pensare ciò :eek1:
-
Citazione:
22gradi
Dovreste cambiare lettura voi piddinati semmai.
Se io Italia ogni benedetto anno regalo alla UE saccate di miliardi e nel momento del bisogno mi fornite soldi a strozzo, c'è qualcosa che non va anche perché i soldi servono per la sanità e non per comprare aerei presidenziali tipo quello che prese il tuo Renzi.
A proposito del FAVOloso Sure anche questo regalato, ci costerà ben 8 mld di interessi roba da chiodi!
Il mio Renzi? Come ti permetti? :ghigno:
8 miliardi di interessi il sure? Smetti di leggere Senaldi, fa male a te e agli altri.
-
Citazione:
22gradi
Non dovevano darci decine di mld a fondo perduto per la sanità? Tutto d'un tratto si scopre che ci sono gli interessi e che diversi 5stelle non ci stanno a farsi prendere per le mele dalla UE....meglio tardi che mai.
Balle.
Ora ne fanno una questione di principio solo per aver fatto dichiarazioni avventate in passato. Non vogliono usarlo per poter poi dire " non ci siamo piegati alla UE ".
Personalmente ritengo che ora come ora la situazione è tale che va preso tutto quello che c'è a qualsiasi condizione, tanto non sarà qualche , ulteriore , decina di miliardi a d essere determinante per un eventuale default.
Dobbiamo vedere sovranità? Meglio.
Perché le questioni sono due:
O si hanno le palle di tagliare netto con l ue come ha fatto l uk ( anche se noi siamo messi molto peggio) .
Oppure preferisci cedere sovranità ( quindi potere decisionale ) ad un occhialuto tedesco piuttosto che farmi governare da questi imbecilli, collusi, mafiosi nostrani!
Altro che fare i preziosi ed avere un letto ospedaliero ogni 2000 abitanti.
Li prendano e li spendano, perdio!
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk