Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Bei tempi quando la stampava la Banca d'Italia portando l'infrazione al 21%.
Storicamente in Italia i periodi ad alta inflazione sono stati quelli successivi alle due guerre mondiali e ai due shock petroliferi (1973 e 1980), questo indipendentemente dallo stampaggio delle banconote.
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Con 1000 morti al giorno forse è meglio che i grillini mettano da parte le loro fisime ideologiche e prendano quei soldi per potenziare la sanità, che non è messa affatto bene.
Se pensassero come statisti invece che pensare ad essere rieletti....
Invece vogliono passare per quelli che resistono ai ricatti europei.
Colpa anche di tutta la propaganda di destra contro il mostro Europa...
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Con 1000 morti al giorno forse è meglio che i grillini mettano da parte le loro fisime ideologiche e prendano quei soldi per potenziare la sanità, che non è messa affatto bene.
schiocchezze
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Con 1000 morti al giorno forse è meglio che i grillini mettano da parte le loro fisime ideologiche e prendano quei soldi per potenziare la sanità, che non è messa affatto bene.
Di Maio lo ha ripetuto pochi minuti fa finche' sono loro al governo il MES e' impossibile
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Bei tempi quando la stampava la Banca d'Italia portando l'infrazione al 21%.
Bei tempi si!
Debito pubblico al minimo e lavoro per tutti
Ci siamo fatti la macchina, il guardaroba, la casa, la famiglia, le vacanze, la fabbrichetta, la moto, la barchetta, due risparmi in banca ecc. ecc.
Eravamo la quinta potenza mondiale.
Ora stiamo raggiungendo la Grecia nella classifica degli ultimi.
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Il problema è che, secondo me, chiunque ci metta le mani sopra sarà difficile che vengano spesi tutti bene. Speriamo che i progetti siano dettagliati e che l'Europa vigili attentamente sulla loro realizzazione.
Tu speri sempre nell'Europa.
Chi vive sperando...
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Davvero pensi che siano al governo per risanare i conti pubblici e rimettere in sesto la sanità??? :facepalmi:
Devi essere molto giovane per pensare ciò :eek1:
Dico che farebbero meglio a non trattare i loro elettori come dei fessi facendo credere che lo stanno facendo per loro. Lo stanno facendo perché hanno ricevuto ordine dal capo comico.
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
A si ...molto meglio restare alla finestra e andare a suonare i campanelli ... Se al suo posto ci fosse stata la Meloni sarebbero ancora li ... O meglio amcora Zaia ..allora si che con lui forse avremmo avuto un governo serio.
In democrazia col 17% fai l'opposizione oppure un inciucione con gli "scappati di casa" che hanno ottenuto il 34% grazie alla fanculaggine di un vecchio comico in disarmo.
Certe cagate è meglio lasciarle fare al PD, che ha una certa esperienza.
Il PD ha ottenuto un 19%, però l'ha spaccato in quattro. :iapiiiiiii:
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Con 1000 morti al giorno forse è meglio che i grillini mettano da parte le loro fisime ideologiche e prendano quei soldi per potenziare la sanità, che non è messa affatto bene.
Perchè a parità di morti quei soldi del MES non li vuole nessuno degli altri Paesi europei, tantomeno la Spagna?
Quanto alla sanità, dapprima la vostra amatissima Europa ci ha imposto di chiudere gli ospedali, ed ora tutti rompono i coglioni perchè abbiamo ubbidito.
Forse è il caso di mandare affanculo l'Europa che punta a comperare i nostri " gioielli di famiglia" per un tozzo di pane, per poi spostare sulle Alpi i confini dell'Europa, dopo averci precipitati in Africa del nord.
... e già che ci siamo, mandiamo affanculo pure quei voltagabbana di cazzo/comunisti, che fanno rivoltare nella tomba il povero Berlinguer!
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
ho sempre detestato i polli che vogliono il nazi mes
servi che non vedono l'ora di servire
polli che vogliono prenderci, gli unici di tutto il continente, sta immensa frode
Prendere il MES è rischioso come lo fu allearsi con Hitler sperando di trarne vantaggio e di fottere furbescamente tutti.
Però stavolta la Germania vincerà, mentre l'Italia perderà ancora, ancora una volta.