Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Bei tempi si!
Debito pubblico al minimo e lavoro per tutti
Ci siamo fatti la macchina, il guardaroba, la casa, la famiglia, le vacanze, la fabbrichetta, la moto, la barchetta, due risparmi in banca ecc. ecc.
Eravamo la quinta potenza mondiale.
Ora stiamo raggiungendo la Grecia nella classifica degli ultimi.
debito pubblico al minimo, di che stai parlando?
-
Citazione:
ugolupo
Tu speri sempre nell'Europa.
Chi vive sperando...
Ci facciamo prestare a strozzo soldi che ogni anno regaliamo all'UE....è qualcosa di indicibile ma mentre proseguiamo la nostra corsa verso la nostra dissoluzione come popolo, in UE festeggiano il nuovo e gigantesco campo per sfollati africani cioè l'Italia.
-
Citazione:
22gradi
E di chi è la colpa? Che poi prendere in prestito soldi che ogni anno versiamo noi a fondo perduto nelle casse della UE è il massimo.
Io regalo al mio amico 100€ e quando ne ho bisogno io il mio amico mi da quei cento euro in cambio di 110.:(
Non solo, ma questo ipotetico amico pretende di farti fare i "compiti a casa", e ti lavora ai fianchi per farti fallire.
Sia ben chiaro, io non ce l'ho con la Krande Cermania che sa fare i propri interessi.
Invece me la prendo con quei coglioni di italiani che si credono furbi e " di sinistra" senza tenere conto che anche Berlusconi vuole il MES.
Io mi preoccuperei...
-
Citazione:
22gradi
Ci facciamo prestare a strozzo soldi che ogni anno regaliamo all'UE....è qualcosa di indicibile ma mentre proseguiamo la nostra corsa verso la nostra dissoluzione come popolo, in UE festeggiano il nuovo e gigantesco campo per sfollati africani cioè l'Italia.
poche idee, sempre le stesse e confuse.
-
Citazione:
ugolupo
Non solo, ma questo ipotetico amico pretende di farti fare i "compiti a casa", e ti lavora ai fianchi per farti fallire.
Sia ben chiaro, io non ce l'ho con la Krande Cermania che sa fare i propri interessi.
Invece me la prendo con quei coglioni di italiani che si credono furbi e " di sinistra" senza tenere conto che anche Berlusconi vuole il MES.
Io mi preoccuperei...
e certo, farti fallire.
questa dove la hai letta?
-
Citazione:
the fool
poche idee, sempre le stesse e confuse.
Bè che siamo una succursale africana è vero,il resto ho dei dubbi.
-
Citazione:
the fool
debito pubblico al minimo, di che stai parlando?
Negli anni 80 il debito pubblico non ammontava certamente a 2.580 miliardi di euro, ovvero 5 milioni e centosessanta mila miliardi di lire.
Non avevamo gli strozzini in casa, l'economia tirava alla grande ed il Britannia non era ancora arrivato nel porto di Napoli a spiegarci come mandare a puttane la quinta potenza mondiale.
-
Citazione:
the fool
e certo, farti fallire.
questa dove la hai letta?
L'ho letta su "Cronache dalla Grecia". l'ho elaborata e l'ho scritta.
Non ci vuole " Marconi" per fare due più due.
-
Citazione:
ugolupo
Negli anni 80 il debito pubblico non ammontava certamente a 2.580 miliardi di euro, ovvero 5 milioni e centosessanta mila miliardi di lire.
Non avevamo gli strozzini in casa, l'economia tirava alla grande ed il Britannia non era ancora arrivato nel porto di Napoli a spiegarci come mandare a puttane la quinta potenza mondiale.
stavamo così meravigliosamente bene che pagavamo già allora tassi reali più alti, e che impegnavamo l'oro di banca d'italia per ottenere prestiti.
sicuro di conoscere la storia?
-
Citazione:
ugolupo
L'ho letta su "Cronache dalla Grecia". l'ho elaborata e l'ho scritta.
Non ci vuole " Marconi" per fare due più due.
e certo, è stata l'europa a far fallire la grecia, dove la hai letta?