Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Posso garantirti che il PD cederebbe volentieri il governo. La coabitazione con i 5S è molto complicata. La questione del MES che i 5S non vogliono è un'arteria con grosso aneurisma
Cedere volentieri il governo... il pyddy...
... il senso di responsabilità...
...
HAHAHAHAHAHAAA!!1
Cazzo sto male... dai cireno, poi ti incazzi se lagggente ti trolla...
🤣😂🤣😂🤣
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
poche idee, sempre le stesse e confuse.
Le tue invece non sono idee ma soltanto nuvolette di vapore.
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
Cedere volentieri il governo... il pyddy...
... il senso di responsabilità...
...
HAHAHAHAHAHAAA!!1
Cazzo sto male... dai cireno, poi ti incazzi se lagggente ti trolla...
Le comiche! :44:
Attaccati alla poltrona come lo è la cozza allo scoglio, assurdissimi!
La cosa più bella è vedere la grande sinistra 2.0 che vuole il Mes come Berlusconi!
Poi ci raccontano di essere di sinistra e la gente ci crede! :44:
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Le tue invece non sono idee ma soltanto nuvolette di vapore.
le mie quali?sei te che posti cagate.
-
Re: Ma questo MES?
-
Re: Ma questo MES?
gli levate il coprifuoco almeno a questo?
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro
Se pensassero come statisti invece che pensare ad essere rieletti....
Invece vogliono passare per quelli che resistono ai ricatti europei.
Colpa anche di tutta la propaganda di destra contro il mostro Europa...
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Come no colpa dei fascisti grazie per l' obbiettivita'
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro
Balle.
Ora ne fanno una questione di principio solo per aver fatto dichiarazioni avventate in passato. Non vogliono usarlo per poter poi dire " non ci siamo piegati alla UE ".
Personalmente ritengo che ora come ora la situazione è tale che va preso tutto quello che c'è a qualsiasi condizione, tanto non sarà qualche , ulteriore , decina di miliardi a d essere determinante per un eventuale default.
Dobbiamo vedere sovranità? Meglio.
Perché le questioni sono due:
O si hanno le palle di tagliare netto con l ue come ha fatto l uk ( anche se noi siamo messi molto peggio) .
Oppure preferisci cedere sovranità ( quindi potere decisionale ) ad un occhialuto tedesco piuttosto che farmi governare da questi imbecilli, collusi, mafiosi nostrani!
Altro che fare i preziosi ed avere un letto ospedaliero ogni 2000 abitanti.
Li prendano e li spendano, perdio!
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Nessun paese europeo ha chiesto il MES
Vedere i sinistri schiumare di rabbia contro i grillini che non vogliono il MES e vederli dovere moderare i toni per non far cadere il governo non ha prezzo
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Nessun paese europeo ha chiesto il MES
Vedere i sinistri schiumare di rabbia contro i grillini che non vogliono il MES e vederli dovere moderare i toni per non far cadere il governo non ha prezzo
Sbagli proprio bersaglio...
Questo governo e i suoi rappresentanti sono degli inetti, mai sostenuti.
Dico che al momento non si può fare i preziosi per raccattare consenso.
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
le mie quali?sei te che posti cagate.
Il problema è leggere un tuo pensiero che non sia un'offesa o trollata verso quello che credi un tuo nemico.
Cosa ne pensi tu del Mes? Occhio che non è il liquore Punt e Mes eh!:D