con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Posso garantirti che il PD cederebbe volentieri il governo. La coabitazione con i 5S è molto complicata. La questione del MES che i 5S non vogliono è un'arteria con grosso aneurisma
Cedere volentieri il governo... il pyddy...
... il senso di responsabilità...
...
HAHAHAHAHAHAAA!!1
Cazzo sto male... dai cireno, poi ti incazzi se lagggente ti trolla...
Cazzo sto male... dai cireno, poi ti incazzi se lagggente ti trolla...
Le comiche!
Attaccati alla poltrona come lo è la cozza allo scoglio, assurdissimi!
La cosa più bella è vedere la grande sinistra 2.0 che vuole il Mes come Berlusconi!
Poi ci raccontano di essere di sinistra e la gente ci crede!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Balle.
Ora ne fanno una questione di principio solo per aver fatto dichiarazioni avventate in passato. Non vogliono usarlo per poter poi dire " non ci siamo piegati alla UE ".
Personalmente ritengo che ora come ora la situazione è tale che va preso tutto quello che c'è a qualsiasi condizione, tanto non sarà qualche , ulteriore , decina di miliardi a d essere determinante per un eventuale default.
Dobbiamo vedere sovranità? Meglio.
Perché le questioni sono due:
O si hanno le palle di tagliare netto con l ue come ha fatto l uk ( anche se noi siamo messi molto peggio) .
Oppure preferisci cedere sovranità ( quindi potere decisionale ) ad un occhialuto tedesco piuttosto che farmi governare da questi imbecilli, collusi, mafiosi nostrani!
Altro che fare i preziosi ed avere un letto ospedaliero ogni 2000 abitanti.
Li prendano e li spendano, perdio!
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Nessun paese europeo ha chiesto il MES
Vedere i sinistri schiumare di rabbia contro i grillini che non vogliono il MES e vederli dovere moderare i toni per non far cadere il governo non ha prezzo
Vedere i sinistri schiumare di rabbia contro i grillini che non vogliono il MES e vederli dovere moderare i toni per non far cadere il governo non ha prezzo
Sbagli proprio bersaglio...
Questo governo e i suoi rappresentanti sono degli inetti, mai sostenuti.
Dico che al momento non si può fare i preziosi per raccattare consenso.
Il problema è leggere un tuo pensiero che non sia un'offesa o trollata verso quello che credi un tuo nemico.
Cosa ne pensi tu del Mes? Occhio che non è il liquore Punt e Mes eh!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)