Re: Tante domande, UNA risposta.
travaglio delira, da quando conte e' sostenuto dal pd i mass media sono allineati che neppure il cile di pinochet...
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
travaglio delira, da quando conte e' sostenuto dal pd i mass media sono allineati che neppure il cile di pinochet...
"Allineati", con chi?
Contro chi altri?
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
"Allineati", con chi?
salvini naturalmente !
:facepalmi:
Re: Tante domande, UNA risposta.
Travaglio insomma critica la mancanza di obiettività e la partigianeria dei mezzi di informazione dopo aver sostanzialmente basato la propria intera carriera sulla mancanza di obiettività e sulla partigianeria.
Ha ragione da vendere sull'argomento, per carità, ma siamo sul solito discorso di sentir decantare le virtù della castità da una puttana.
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curufinwe
Travaglio insomma critica la mancanza di obiettività e la partigianeria dei mezzi di informazione dopo aver sostanzialmente basato la propria intera carriera sulla mancanza di obiettività e sulla partigianeria.
Ha ragione da vendere sull'argomento, per carità, ma siamo sul solito discorso di sentir decantare le virtù della castità da una puttana.
Ma infatti ... :snob:
Stava a il Giornale (di Montanelli) e se n'è andato alla scesa in campo del Puttaniere.
Stava a La Voce (sempre di Montanelli) che è stata incenerita dal Puttaniere segando loro TUTTE le fonti pubblicitarie.
Stava a l'Unità ed è stato segato (assieme a Colombo e Padellaro) dai vertici Pidìni.
Stava al Gruppo L'Espresso e se n'è andato dopo l'ennesima giravolta inciucista di De Benedetti.
Poi SI E' FATTO un giornale da solo, PROPRIO per non dover sottostare a nessuna forma di dictat "politico" e RIFIUTANDO qualsiasi tipo di finanziamento pubblico; DIVERSAMENTE da tutti (ma proprio tutti) gli altri.
Un vero campione di "partigianeria" ... :facepalmi:
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ma infatti ... :snob:
Stava a il Giornale (di Montanelli) e se n'è andato alla scesa in campo del Puttaniere.
Stava a La Voce (sempre di Montanelli) che è stata incenerita dal Puttaniere segando loro TUTTE le fonti pubblicitarie.
Stava a l'Unità ed è stato segato (assieme a Colombo e Padellaro) dai vertici Pidìni.
Stava al Gruppo L'Espresso e se n'è andato dopo l'ennesima giravolta inciucista di De Benedetti.
Poi SI E' FATTO un giornale da solo, PROPRIO per non dover sottostare a nessuna forma di dictat "politico" e RIFIUTANDO qualsiasi tipo di finanziamento pubblico; DIVERSAMENTE da tutti (ma proprio tutti) gli altri.
Un vero campione di "partigianeria" ... :facepalmi:
Partigiano in effetti non e' giusto come aggettivo.
Fazioso?
Montagnardo?
Giacobino?
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ma infatti ... :snob:
Stava a il Giornale (di Montanelli) e se n'è andato alla scesa in campo del Puttaniere.
Stava a La Voce (sempre di Montanelli) che è stata incenerita dal Puttaniere segando loro TUTTE le fonti pubblicitarie.
Stava a l'Unità ed è stato segato (assieme a Colombo e Padellaro) dai vertici Pidìni.
Stava al Gruppo L'Espresso e se n'è andato dopo l'ennesima giravolta inciucista di De Benedetti.
Poi SI E' FATTO un giornale da solo, PROPRIO per non dover sottostare a nessuna forma di dictat "politico" e RIFIUTANDO qualsiasi tipo di finanziamento pubblico; DIVERSAMENTE da tutti (ma proprio tutti) gli altri.
Un vero campione di "partigianeria" ... :facepalmi:
Infatti è in rovina e non ha mai trovato alcuno spazio mediatico, ostracizzato e censurato da tutti, se ne sono perse anche le tracce. Se vuoi farmi un esempio al riguardo almeno impegnati un po' e tirami fuori Luttazzi, che lui si è stato fatto sparire.
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curufinwe
Infatti è in rovina e non ha mai trovato alcuno spazio mediatico, ostracizzato e censurato da tutti, se ne sono perse anche le tracce. Se vuoi farmi un esempio al riguardo almeno impegnati un po' e tirami fuori Luttazzi, che lui si è stato fatto sparire.
Che sia in rovina (stanno benissimo, invece: basta cazzàte) non c'entra un cazzo con la "partigianeria".
La sua storia (che EVIDENTEMENTE non conosci) ne è testimone.
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Che sia in rovina (stanno benissimo, invece: basta cazzàte) non c'entra un cazzo con la "partigianeria".
La sua storia (che EVIDENTEMENTE non conosci) ne è testimone.
Travaglio ha fatto la propria fortuna prestandosi ad essere usato come cane da attacco contro vari bersagli mantenendo pietoso silenzio verso altri, a seconda del giornale in cui si trovava al momento. Tu leghi i suoi spostamenti a una presunta dignità e coerenza che a lui attribuisci. Legittimo, ma non condivido.
E' sempre stato un utile soldatino particolarmente bravo nel fomentare l'odio dei lettori verso chi doveva attaccare, quindi nulla di diverso dai colleghi di altri giornali che tanto stigmatizza.
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curufinwe
Travaglio ha fatto la propria fortuna prestandosi ad essere usato come cane da attacco contro vari bersagli mantenendo pietoso silenzio verso altri, a seconda del giornale in cui si trovava al momento. Tu leghi i suoi spostamenti a una presunta dignità e coerenza che a lui attribuisci. Legittimo, ma non condivido.
E' sempre stato un utile soldatino particolarmente bravo nel fomentare l'odio dei lettori verso chi doveva attaccare, quindi nulla di diverso dai colleghi di altri giornali che tanto stigmatizza.
Tu, di Travaglio, DIMOSTRI ad ogni post travagliophobo che scrivi, non solo di non sapere una minchia; ma di non aver mai letto una minchia.
Altrimenti sapresti che, almeno durante le sue collaborazioni al Gruppo l'Espresso ed all'Unità, che i suo maggiori avversatori sono stati PROPRIO quelli del Pddì; quelli che i BABBIONI come te definirebbero i suoi "editori di riferimento" ... :nonow: