Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Vorresti dire che non è vero che l'INTERO oligopolio mediatico (salvo due o tre eccezioni) in PIENO conflitto d'interessi ha SEMPRE sparato a BALLE incatenate contro il Movimento e/o contro l'attuale governo?
Contro l'attuale governo proprio no, ma dove? Di cosa parli?
Mi pare tu sia ossessionato per dire una cosa del genere, direi anzi che gode di un ottimo trattamento da parte dei media.
Poi ogni governo subisce anche critiche, mica dirai che Berlusconi ne aveva meno.
Certo se tu ti aspetti che i media si comportino come negli anni 30 con il duce, beh...
Contro i 5 stelle parzialmente si', ma e' quello che si meritano.
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlPadano
Contro l'attuale governo proprio no, ma dove? Di cosa parli?
Mi pare tu sia ossessionato per dire una cosa del genere, direi anzi che gode di un ottimo trattamento da parte dei media.
Poi ogni governo subisce anche critiche, mica dirai che Berlusconi ne aveva meno.
Certo se tu ti aspetti che i media si comportino come negli anni 30 con il duce, beh...
Contro i 5 stelle parzialmente si', ma e' quello che si meritano.
Di ciò che so e che vedo; quotidianamente, almeno dal 2013.
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Di ciò che so e che vedo; quotidianamente, almeno dal 2013.
Ma dai, Conte ha avuto un sostegno vastissimo nei media, specie dalla fine del governo con Salvini.
Perche' faceva comodo cosi'.
Non e' che un avvocato di provincia diventa quel che e' diventato per magia.
Ora mi pare che lo stiano scaricando, si vede da tante cose, ma l'ordine viene dagli stessi cui prima faceva comodo.
Cioe', ripeto, quelli che i 5 stelle dicevano essere il centro del partito degli affari.
E lo sai anche te chi sono, basta che vai a vedere chi hanno messo alla presidenza di unicredit.
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlPadano
Ma dai, Conte ha avuto un sostegno vastissimo nei media, specie dalla fine del governo con Salvini.
Perche' faceva comodo cosi'.
Non e' che un avvocato di provincia diventa quel che e' diventato per magia.
Ora mi pare che lo stiano scaricando, si vede da tante cose, ma l'ordine viene dagli stessi cui prima faceva comodo.
Cioe', ripeto, quelli che i 5 stelle dicevano essere il centro del partito degli affari.
E lo sai anche te chi sono, basta che vai a vedere chi hanno messo alla presidenza di unicredit.
Dove?
Nell'iperuranio somarista?
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Tu, di Travaglio, DIMOSTRI ad ogni post travagliophobo che scrivi, non solo di non sapere una minchia; ma di non aver mai letto una minchia.
Altrimenti sapresti che, almeno durante le sue collaborazioni al Gruppo l'Espresso ed all'Unità, che i suo maggiori avversatori sono stati PROPRIO quelli del Pddì; quelli che i BABBIONI come te definirebbero i suoi "editori di riferimento" ... :nonow:
Che sono infatti quelli che lo odiavano così tanto che all'epoca lo hanno assunto a lavorare per loro.
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curufinwe
Che sono infatti quelli che lo odiavano così tanto che all'epoca lo hanno assunto a lavorare per loro.
Eh!
Ma torno a chiederti: la "partigianeria" che c'entra se poi o è stato segato in quanto NON CONTROLLABILE o se n'è andato IN QUANTO NON VUOLE ESSERE CONTROLLATO?
... :29236350:
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
travaglio delira, da quando conte e' sostenuto dal pd i mass media sono allineati che neppure il cile di pinochet...
Cile??
ma Pinochet non era in Venezuela???
https://www.giornalettismo.com/wp-co...42-770x284.jpg
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tito
Se non sbaglio, questa è una minchiata di Di Maio.
Che c'entra Travaglio? ... :confused:
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Bugiardi senza gloria: i padroni delle news
di Marco Travaglio
04.12.2020
Vi siete mai domandati perché, da quando il mondo è in guerra contro il Covid-19, siamo l’unico Paese dove i mass media combattono il governo anziché il virus?
Perché, mentre all’estero si complimentano con Conte, i nostri giornali e tv passano il tempo a lapidarlo?
Perché Salvini viene gonfiato come un tacchino sia da chi lo esalta sia da chi lo critica?
Perché, negli ultimi trent’anni, tutti i politici e i magistrati perbene che si opponevano al Partito degli Affari sono stati linciati e distrutti con una foga, una voluttà e un accanimento mai visti contro i ladri e i mafiosi?
Perché in Italia i cazzari, i palloni gonfiati e i venditori di fumo piacciono tanto e durano così a lungo?
Perché qui l’unico cambiamento accettabile è quello dei gattopardi che fingono di cambiare tutto per lasciare tutto com’è?
Perché “Spelacchio”, l’albero di Natale sfigato nella Roma targata Raggi, ha attirato più titoli sui giornali e sui telegiornali della trattativa fra lo Stato e la mafia?
Perché la maggioranza degli italiani s’è fatta l’idea che Andreotti, salvato dalla prescrizione per associazione per delinquere con la mafia, reato “commesso fino alla primavera del 1980”, sia stato assolto e dunque perseguitato?
Perché Berlusconi, dopo una condanna definitiva per frode fiscale, nove prescrizioni, altrettanti processi mandati in fumo da leggi fatte da lui, un’indagine in corso per le stragi del 1993-94 e tutti i suoi fedelissimi in galera per corruzione o per mafia, passa ancora per uno statista con cui dialogare?
Perché l’Eni, con tutte le sue tangenti pagate in giro per il mondo, e i Benetton, con tutti i disastri che hanno combinato dal ponte Morandi alle autostrade, sono tabù per l’“informazione”?
Perché i 5 Stelle, che non hanno mai rubato un euro allo Stato, anzi hanno restituito o rinunciato a centinaia di milioni, sono il nemico pubblico numero uno?
Perché in Italia le bugie hanno gambe lunghissime, mentre la verità è monca?
(etc.)
Tante domande diverse, una sola risposta per tutte.
Esistono due storie d’Italia: la storia vera, che tutti afferriamo per un attimo in presa diretta e poi subito dimentichiamo e la storia falsa; riveduta e corrotta a suon di balle dai giornali e dalle tv dei padroni, che prima la taroccano e poi ce la fanno ricordare come vogliono loro.
(continua)
... :snob:
Ti faccio una domanda io,ma può essere rivolta anche a travaglio,perchè quando si tratta di criticare sono tutti(quasi) bravi,poi quando devono fare le cose sono più o meno tutti uguali(giornalisti compresi)?,risponditi a questa domanda e in automatico avrai la risposta per tutte quante.
Re: Tante domande, UNA risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualunquista76
Ti faccio una domanda io,ma può essere rivolta anche a travaglio,perchè quando si tratta di criticare sono tutti(quasi) bravi,poi quando devono fare le cose sono più o meno tutti uguali(giornalisti compresi)?,risponditi a questa domanda e in automatico avrai la risposta per tutte quante.
E' una domanda del càzzo.
Scritta male e senza senso.
Le "cose" le devono fare i politici; tipo fare una VERA legge sul conflitto d'interessi.
I giornalisti lo fanno per mestiere, il criticare.