è bello vedere come per il giraffone (è noto che la giraffa abbia il cervello più piccolo di tutto il mondo animale, e che il sangue ossigenato lassù arrivi a fatica...)
la questione non siano gli assassini importati dalla sinistra criminale, bensì Salvini che ne parla.
E poi si domanda come mai i forumisti gli diano del cervello in carenza d'ossigeno...![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Era stato condannato a 42 anni di reclusione ridotti a 28 con l'abbreviato. Ma la Corte di Cassazione ha annullato l'ordinanza del gip. Ed è stata stabilità la continuazione tra i reati. Ed il giudice ha così ricalcolato la pena in 24 anni, ridotti a 16 per seminfermità mentale. i legali di Kabobo hanno contestato e fatto ricorso avanzando tre rilievi. Due su tre sono stati accolti ed ora si va verso una ulteriore rimodulazione, probabilmente ancora più favorevole a Kabobo
tutto lecito ci mancherebbe mi domando solo dove esiste che i parenti delle vittime debbano assicurare all'assassino un collegio di difesa permanente.... ora siamo a 16 anni poco più di 5 anni ad omicidio

A proposito:
ma chi è che paga gli avvocati di quel criminale ?
scommetto qualke associazione "no-profit", finanziata dalle casse pubbliche statali regionali e comunali, magari anche di bibbiano.
Insomma, dobbiamo farci ammazzare, per poi pagare i nostri assassini. Grazie pd![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Mi perplime questa affermazione ..se è vero che lo deve fare in prima istanza al processo ,perchè poi deve riprendere in mano la procedura per rinnegare quel che lo stato attraverso la giustizia ha già deciso
Potrebbe farlo se nel frattempo si aggiungono elementi nuovi che potrebbero cambiare in meglio o peggio la prima definitiva sentenza ,nel caso del picconatore non ho sentiti
„Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.“ — Desmond Bagley