Pensa se Sua Altezza stramazza. Per me prima fanno un teatrino senza rischi.
Anch'io 'sto grande entusiasmo per vaccinarmi non ce l'ho.

Pensa se Sua Altezza stramazza. Per me prima fanno un teatrino senza rischi.
Anch'io 'sto grande entusiasmo per vaccinarmi non ce l'ho.

The Queen, che ufficialmente e' anche la mia regina, certamente non e' una persona stupida. Ufficialmente si e' sempre comportata come dovrebbe comportarsi una regina (a differenza di tanti altri in famiglia), quindi ufficialmente deve dare fiducia ai prodotti "Made in U.K."
Che poi se lo faccia veramente iniettare e' un altra cosa.
Avete mai dato un occhiata alla lunga lista dei prodotti alimentari "By Appointment to HM The Queen"? Credete davvero che Lei abbia mangiato tutte quelle porcherie?

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

A me piace usare i contanti. Prima di tutto ti fanno risparmiare, secondo ti assicurano un vincolo d'amicizia col fornitore. Terzo, prova a campare con $20.00 al mese. E fra un mese ci risentiamo, se ci sei ancora.
https://www.gettyimages.ca/photos/ca...rt=mostpopular
OPS.
Il bello del dollaro canadese e' che non e' mai fuori corso. Infatti sono validi e accettati dollari emessi nel 1931. Io con la lira ho perso dei soldi a causa dei cambiamenti tipo crimine avvenuti.
Business is business... e quelle "porcherie", come le chiami tu, non vengono necessariamente mangiate dalla regina (che, anche in fatto di alimentazione, non può mangiare tutto quello che vuole, proprio come non può fare tutto quello che le pare). Però, ho letto da qualche parte che i prodotti By Appointment (si chiamano Royal Warrant) vengono consumati a corte... non da Her Mayesty in persona, ma da vari membri della corona.

Infatti, ho detto "ufficialmente". Dovessi scommettere, punterei una cifra su quello che mangia, cioe' tante cose italiane e francesi. Charles probabilmente mangia di tutto, e ... si vede.
PS.
Io, nel mio piccolo, che non sono Regina (pero' ci sono stato 5 volte), mangio quasi esclusivamente formaggi e salumi di spessore, tutti importati. Qualcosa di ottimo si trova pure nel Made in America, ma non abbastanza.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0