Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 150

Discussione: Se lo fa la regina...

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Pensa se Sua Altezza stramazza. Per me prima fanno un teatrino senza rischi.
    Anch'io 'sto grande entusiasmo per vaccinarmi non ce l'ho.

  2. #12
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    The Queen, che ufficialmente e' anche la mia regina, certamente non e' una persona stupida. Ufficialmente si e' sempre comportata come dovrebbe comportarsi una regina (a differenza di tanti altri in famiglia), quindi ufficialmente deve dare fiducia ai prodotti "Made in U.K."
    Che poi se lo faccia veramente iniettare e' un altra cosa.

    Avete mai dato un occhiata alla lunga lista dei prodotti alimentari "By Appointment to HM The Queen"? Credete davvero che Lei abbia mangiato tutte quelle porcherie?

  3. #13
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    E Chuck Norris?
    Un personaggio conosciuto al pubblico, piu' o meno positivo-negativo, dipende dalle idee di chi vorrebbe giudicarlo. Ma ha una qualita' rara, anzi che sarebbe rarissima in Italia, e' un grande "philanthropist"

  4. #14
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    The Queen, che ufficialmente e' anche la mia regina, certamente non e' una persona stupida. Ufficialmente si e' sempre comportata come dovrebbe comportarsi una regina (a differenza di tanti altri in famiglia), quindi ufficialmente deve dare fiducia ai prodotti "Made in U.K."
    Che poi se lo faccia veramente iniettare e' un altra cosa.

    Avete mai dato un occhiata alla lunga lista dei prodotti alimentari "By Appointment to HM The Queen"? Credete davvero che Lei abbia mangiato tutte quelle porcherie?
    Pretendi che il principe carlo si comporti come una regina?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #15
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Pretendi che il principe carlo si comporti come una regina?
    No, giammai, ma come un probabile fururo re. E mi ha deluso. Lo sai che "tra poco" potrebbe avere la sua immagine su tutti i miei $ ? E i $ gli considero una cosa seria.

  6. #16
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    No, giammai, ma come un probabile fururo re. E mi ha deluso. Lo sai che "tra poco" potrebbe avere la sua immagine su tutti i miei $ ? E i $ gli considero una cosa seria.
    Usa la carta di credito, così non lo vedi.
    E poi pensa un po' meno ai quattrini, che si campa lo stesso.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  7. #17
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Usa la carta di credito, così non lo vedi.
    E poi pensa un po' meno ai quattrini, che si campa lo stesso.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    A me piace usare i contanti. Prima di tutto ti fanno risparmiare, secondo ti assicurano un vincolo d'amicizia col fornitore. Terzo, prova a campare con $20.00 al mese. E fra un mese ci risentiamo, se ci sei ancora.

    https://www.gettyimages.ca/photos/ca...rt=mostpopular

    OPS.
    Il bello del dollaro canadese e' che non e' mai fuori corso. Infatti sono validi e accettati dollari emessi nel 1931. Io con la lira ho perso dei soldi a causa dei cambiamenti tipo crimine avvenuti.

  8. #18
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Pensa se Sua Altezza stramazza. Per me prima fanno un teatrino senza rischi.
    Anch'io 'sto grande entusiasmo per vaccinarmi non ce l'ho.
    Male... e la regina non stramazza di sicuro, 'sta tranquillo.
    La tengono come una reliquia nazionale ed è amatissima dai sudditi.

  9. #19
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    The Queen, che ufficialmente e' anche la mia regina, certamente non e' una persona stupida. Ufficialmente si e' sempre comportata come dovrebbe comportarsi una regina (a differenza di tanti altri in famiglia), quindi ufficialmente deve dare fiducia ai prodotti "Made in U.K."
    Che poi se lo faccia veramente iniettare e' un altra cosa.

    Avete mai dato un occhiata alla lunga lista dei prodotti alimentari "By Appointment to HM The Queen"? Credete davvero che Lei abbia mangiato tutte quelle porcherie?
    Business is business... e quelle "porcherie", come le chiami tu, non vengono necessariamente mangiate dalla regina (che, anche in fatto di alimentazione, non può mangiare tutto quello che vuole, proprio come non può fare tutto quello che le pare). Però, ho letto da qualche parte che i prodotti By Appointment (si chiamano Royal Warrant) vengono consumati a corte... non da Her Mayesty in persona, ma da vari membri della corona.

  10. #20
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Business is business... e quelle "porcherie", come le chiami tu, non vengono necessariamente mangiate dalla regina (che, anche in fatto di alimentazione, non può mangiare tutto quello che vuole, proprio come non può fare tutto quello che le pare). Però, ho letto da qualche parte che i prodotti By Appointment (si chiamano Royal Warrant) vengono consumati a corte... non da Her Mayesty in persona, ma da vari membri della corona.
    Infatti, ho detto "ufficialmente". Dovessi scommettere, punterei una cifra su quello che mangia, cioe' tante cose italiane e francesi. Charles probabilmente mangia di tutto, e ... si vede.

    PS.
    Io, nel mio piccolo, che non sono Regina (pero' ci sono stato 5 volte), mangio quasi esclusivamente formaggi e salumi di spessore, tutti importati. Qualcosa di ottimo si trova pure nel Made in America, ma non abbastanza.

 

 
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regina
    Di Fenris nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 09:43
  2. Storia di un re e di una regina
    Di GiovanniA nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 21:31
  3. il re e la regina...
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 15:47
  4. La Regina Dei Shardana
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 10:58
  5. L'apo Regina
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 08:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito