Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 150

Discussione: Se lo fa la regina...

  1. #41
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Dove sei stato cinque volte: a Buckingham Palace, a trovare la regina, a fare la regina?
    Donna di poca fede ... ho detto "ci sono stato (a Regina)", non posso essere ironico anch'io? (puoi analizzare tutto quello che scrivo e capirai non racconto frottole).

    https://mobile-cuisine.com/wp-conten...ina-canada.jpg

  2. #42
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Sono tranquillissimo... Per quello che me ne frega della regina, "dei sudditi che la amano" e di tutto il ciarpame retorico granfratellistico che la segue.

    Certo che a compararla con certi figuranti politici semplicemente giganteggia.
    Elisabeth e' diventata Regina il 2 Giugno 1953. E' difficile trovare uomini (si fa per dire) politici da poter fare un confronto, perche' rimangono nella scena molto meno. Ma ne ho trovato uno, unico al mondo, eletto solo cinque giorni dopo, il 7 Giugno 1953.

    Il suo nome e' Giorgio Napolitano. Anti-monarchici, avanti: VOGLIAMO DAVVERO FARE UN CONFRONTO?

  3. #43
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Elisabeth e' diventata Regina il 2 Giugno 1953. E' difficile trovare uomini (si fa per dire) politici da poter fare un confronto, perche' rimangono nella scena molto meno. Ma ne ho trovato uno, unico al mondo, eletto solo cinque giorni dopo, il 7 Giugno 1953.

    Il suo nome e' Giorgio Napolitano. Anti-monarchici, avanti: VOGLIAMO DAVVERO FARE UN CONFRONTO?
    a dire la verità Elisabetta II è diventata regina e imperatrice il 6 febbraio 1952 "the King is dead, long live the Queen!". la data alla quale fai riferimento tu è quella dell'incoronazione, ma Elisabetta era già nei suoi pieni poteri dal momento in cui il padre era morto.
    poi Giorgio Napolitano è stato eletto un po' di volte dopo il 1953, la regina?

  4. #44
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Aspetta ma giorgio è il papà della regina
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #45
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    a dire la verità Elisabetta II è diventata regina e imperatrice il 6 febbraio 1952 "the King is dead, long live the Queen!". la data alla quale fai riferimento tu è quella dell'incoronazione, ma Elisabetta era già nei suoi pieni poteri dal momento in cui il padre era morto.
    poi Giorgio Napolitano è stato eletto un po' di volte dopo il 1953, la regina?
    Esatto, ma ma nostro sfavore: errare humanum est, perseverare autem diabolicum. Ma la domanda era un'altra, chi ha fatto di piu' per proprio Paese.

    PS.
    Oggi sono buono, non chiedo che e' costato di piu'.

  6. #46
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Aspetta ma giorgio è il papà della regina
    Dunque, figlio di re .....? (eh, sti napoletani, di nome e di fatto).

  7. #47
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    a dire la verità Elisabetta II è diventata regina e imperatrice il 6 febbraio 1952 "the King is dead, long live the Queen!". la data alla quale fai riferimento tu è quella dell'incoronazione, ma Elisabetta era già nei suoi pieni poteri dal momento in cui il padre era morto.
    poi Giorgio Napolitano è stato eletto un po' di volte dopo il 1953, la regina?
    è diventata regina mentre dormiva in un hotel costruito su un albero, era in visita ufficiale in Kenia che allora apparteneva ancora alla Gran Bretagna, il 6 febbraio 1952 per cui tra qualche settimana fanno 69 anni

    Il suo guardaroba da viaggio comprendeva anche abiti da lutto per ogni evenienza, per cui quando il giorno dopo arrivo' a Londra accolta dal suo primo ministro Churchill e da sua madre e sua nonna, le regine madri, era già impeccabile

    Normalmente quella famosa incoronazione del 2 giugno 1953 doveva essere posticipata perchè appunto la nonna paterna della regina, Queen Mary, mori' il 24 marzo 1953 e in teoria la casa reale era in lutto stretto, ma Queen Mary aveva lasciato dettto che la cerimenia doveva svolgersi alla data prevista

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Esatto, ma ma nostro sfavore: errare humanum est, perseverare autem diabolicum. Ma la domanda era un'altra, chi ha fatto di piu' per proprio Paese.

    PS.
    Oggi sono buono, non chiedo che e' costato di piu'.
    Sarà anche diabolico, ma il popolo è sovrano sempre, non solo quando fa comodo.
    E il popolo sovrano ha scelto Napolitano, come altri politici.
    Non ho idea di cosa abbia fatto in concreto Elisabetta II per il suo popolo, ma sicuramente è costata più lei.

  9. #49
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Sarà anche diabolico, ma il popolo è sovrano sempre, non solo quando fa comodo.
    E il popolo sovrano ha scelto Napolitano, come altri politici.
    Non ho idea di cosa abbia fatto in concreto Elisabetta II per il suo popolo, ma sicuramente è costata più lei.
    questioni di punti di vista

    io trovo fantastico che la politica non infesti tutta la vita di un paese e il capo dello stato sia al di sopra della politica
    la magia portata dalla monarchia porta all'Inghilterra un afflusso di turisti che ripagano ampiamente le spese della monarchia, che tra l'altro pagano le tasse

    La monarchia è come aria pura di montagna: chi riesce ad apprezzarla sono pochi, la stragrande maggioranza ha i polmoni malandati e l'aria di montagna gli fa pure male

  10. #50
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Sarà anche diabolico, ma il popolo è sovrano sempre, non solo quando fa comodo.
    E il popolo sovrano ha scelto Napolitano, come altri politici.
    Non ho idea di cosa abbia fatto in concreto Elisabetta II per il suo popolo, ma sicuramente è costata più lei.
    Per il costo dissento, e a ragione. Ed e' stato provato piu' volte che costa piu' della regina Elisabeth II, da 1.2 volte a dieci volte. E tu, cittadino italiano non te ne rendi nemmeno conto. Ed una cosa non e' stata presa in considerazione: milioni di turisti arrivano in U.K. per vedere la regina, miliardi di sterline sono il giro di "gadget" reali acquistati. In realta' (costo - ricavi) non costa niente o pochissimo. Quante persone sono mai venute in Italia per Napolitano? Quanto hanno reso i gadget? = Zero.
    E come bonus, immagina se la regina avesse tifato per anni e anni per gli intereressi dell'URSS invece di quelli nazionali.Non sarebbe piu' regina. Regina vs. Napo = 100 - 0.

    https://www.liberoquotidiano.it/news...ghilterra.html
    https://www.ilgiornale.it/news/inter...ro-881525.html


    PS.
    Io vorrei che il popolo scegliesse il presidente, non con i meschini giri attuali. E scegliesse pure il primo ministro, non con contorsioni presidenziali ... da mari a Monti.

 

 
Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regina
    Di Fenris nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 09:43
  2. Storia di un re e di una regina
    Di GiovanniA nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 21:31
  3. il re e la regina...
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 15:47
  4. La Regina Dei Shardana
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 10:58
  5. L'apo Regina
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 08:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito