con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
@IlWehrwolf in realtà è esattamente il contrario, è il NazionalSocialismo a non c'entrare nulla con la "destra radicale".
Il radicalismo della NSDAP era sicuramente più "vero" di quello del Fascismo. Per cui io definirei il NazionalSocialismo un Movimento radicale ma non certo di sinistra.
Per questo lo accomuno all'Ustascha, alla Guardia di Ferro e e alle Croci Frecciate.
Il radicalismo della NSDAP era sicuramente più vero di quello del Fascismo. Per cui io definirei il NazionalSocialismo un Movimento radicale ma non certo di sinistra.
Ma di sicuro non a destra. Secondo te, cosa hanno a che spartire la "destra" col Socialismo, concetto principe della visione del mondo di Hitler?!
Il radicalismo della NSDAP era sicuramente più "vero" di quello del Fascismo. Per cui io definirei il NazionalSocialismo un Movimento radicale ma non certo di sinistra.
Per questo lo accomuno all'Ustascha, alla Guardia di Ferro e e alle Croci Frecciate.
Poi fai dei paragoni, solo parzialmente corretti, con tutti movimenti (in ispecie l'ultimo) che ebbero nell'anticapitalismo e nella volontà di liberare la classe operaia, i loro capisaldi.