



Allora cosa è la destra radicale e l'estrema destra?


Dei concetti creati dal Sistema?








In primis, perché le etichette sono secondarie rispetto al contenuto delle idee a cui una persona aderisce.
In secundis, perché è ovvio e scontato che in un forum che si chiama "Destra Radicale" gli utenti si riconoscano in ciò che più o meno comunemente s'intende per "destra radicale" e non nella destra storica di Cavour e Minghetti.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).





