La Russia stava soccombendo contro l'offensiva hitleriana.
A Est i giapponesi avrebbero dovuto invaderla, cosa che non fecero e che consentì a Stalin di mobilitare le divisioni messe sui confini orientali.
Se i nazionalsocialisti avessero invaso la Russia da Ovest e i giapponesi ad est in una tenaglia militare gigantesca avrebbero sconfitto la Russia.




Rispondi Citando
