Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
La minaccia che si sta facendo sempre più schiacciante nel vivo della quotidianità è la negazione delle libertà individuali. La naturalità della vita è diventata reato.
Di fatti siamo ormai all'imposizione del dogma della società multirazziale, multietnica, multireligiosa e multisessuale. Alla Dissoluzione degli atavici valori della nostra Tradizione di indoeuropei.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Di fatti siamo ormai all'imposizione del dogma della società multirazziale, multietnica, multireligiosa e multisessuale. Alla Dissoluzione degli atavici valori della nostra Tradizione di indoeuropei.
Il "multisessuale" è più teorico che pratico, per il resto concordo.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Comunque, @IlWehrwolf spetta a noi 'educare' la gente...
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vero Socialismo
Comunque, @
IlWehrwolf spetta a noi 'educare' la gente...
Su questo concordo.
Ma siamo troppo pochi...per ora.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Siamo arrivati ad uno stadio molto più pericoloso: coprifuoco, distanziamento sociale, mascherine, repressione del dissenso pur se fondato su basi scientifiche, negazione di valore all' individuo, microchip, controllo totale, poteri amplissimi a sindaci, sbirraglia varia. Capisci, oltre alla Tradizione Atavica degli indoeuropei o degli altri popoli, qua si attacca la naturalezza della vita.
Re: Cosa è per voi la Destra?
per me il culto moderno della società va rigettato del tutto, il dato etnico è importante ma la nazione, il sangue, sono il dato materiale, sempre sottoposto al principio spirituale, lo stato come autorità e difesa della legge naturale, non come entità burocratico assistenziale
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
Siamo arrivati ad uno stadio molto più pericoloso: coprifuoco, distanziamento sociale, mascherine, repressione del dissenso pur se fondato su basi scientifiche, negazione di valore all' individuo, microchip, controllo totale, poteri amplissimi a sindaci, sbirraglia varia. Capisci, oltre alla Tradizione Atavica degli indoeuropei o degli altri popoli, qua si attacca la naturalezza della vita.
La naturalezza della vita la attacchi quando si impone l'innaturalezza voluta dalla Grande Finanza e dal Cosmpolitismo apolide.
Ora, con il covid19, è più evidente che siamo sotto dittatura.
Ma è palese a quanti?
A pochissimi.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
Siamo arrivati ad uno stadio molto più pericoloso: coprifuoco, distanziamento sociale, mascherine, repressione del dissenso pur se fondato su basi scientifiche, negazione di valore all' individuo, microchip, controllo totale, poteri amplissimi a sindaci, sbirraglia varia. Capisci, oltre alla Tradizione Atavica degli indoeuropei o degli altri popoli, qua si attacca la naturalezza della vita.
Io disobbedìi, disobbedisco e disobbedirò sempre!
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Su questo concordo.
Ma siamo troppo pochi...per ora.
Meglio. Solo le "minoranze eroiche" fanno la storia. Mica siamo 'democratici' (quantomeno nell'accezione comune del termine).
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
per me il culto moderno della società va rigettato del tutto, il dato etnico è importante ma la nazione, il sangue, sono il dato materiale, sempre sottoposto al principio spirituale, lo stato come autorità e difesa della legge naturale, non come entità burocratico assistenziale
Io la penso come Hitler
Lo stato non rappresenta un fine ma un mezzo per raggiungere un fine. Il suo fine consiste nella conservazione e nell'incremento di una comunità che conduce una vita fisica e spirituale omogenea. Lo scopo supremo dello stato è quello di conservare e proteggere quei primordiali elementi di razza che creano la bellezza e la dignità di una umanità ariana superiore.
La Nazione è il Sangue.
Lo Stato è il vaso in cui si trova la Nazione, la Razza e che lo Stato ha il compito di proteggere e conservare pura.
Non sono uno statalista come i fascisti ma un nazionalista come i nazionalsocialisti.