Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vero Socialismo
Meglio. Solo le "minoranze eroiche" fanno la storia. Mica siamo 'democratici' (quantomeno nell'accezione comune del termine).
Si.
Soprattutto se dobbiamo combattere anche contro ciarlatani esponenti della "nostra area".
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Si.
Soprattutto se dobbiamo combattere anche contro ciarlatani esponenti della "nostra area".
Anzi talvolta penso che i "cosiddetti camerati" siano i nostri peggiori nemici...
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vero Socialismo
Meglio. Solo le "minoranze eroiche" fanno la storia. Mica siamo 'democratici' (quantomeno nell'accezione comune del termine).
Certo, però siamo troppo pochi anche per formare minoranze eroiche.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Anzi talvolta penso che i "cosiddetti camerati" siano i nostri peggiori nemici...
Purtroppo hai ragione.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Anzi talvolta penso che i "cosiddetti camerati" siano i nostri peggiori nemici...
Si, sono una zavorra che fa il maggiore danno all' eredità storica. Già anche tra i camerati veri ci sono diatribe, frazionismi, scazzi, orgoglio del proprio orticello ... Se ci aggiungi i manutengoli di Fratelli d' Italia, Lega, Forza Italia e pure del Partito Democratico, questi fanno un danno enorme all' immagine.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
Si, sono una zavorra che fa il maggiore danno all' eredità storica. Già anche tra i camerati veri ci sono diatribe, frazionismi, scazzi, orgoglio del proprio orticello ... Se ci aggiungi i manutengoli di Fratelli d' Italia, Lega, Forza Italia e pure del Partito Democratico, questi fanno un danno enorme all' immagine.
Esatto. Sono una zavorra inutile e litigiosa.
Il ducismo e il frazionismo poi sono una cosa ridicola tutta italiana...
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vero Socialismo
Purtroppo hai ragione.
Sai quanto volte ho dovuto discutere anche con amici che militano in partiti della destra radicale?
Sono ancora attaccati al busto del DVX!! Una cosa ridicola!!
Non sanno vedere altro.
Non sanno capire che il fascismo è morto con Mussolini mentre il NS è ancora vivo.
Il NS non era solo un mero partito politico era una vera "religione politica di massa", con i suoi culti e la sua Guida, per questo è ancora vivo è fa paura ancora dopo 70 anni.
Chi avrebbe paura di uno Storace oggi? Nessuno.
E di un Himmler? Tutti!!
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Sai quanto volte ho dovuto discutere anche con amici che militano in partiti della destra radicale?
Sono ancora attaccati al busto del DVX!! Una cosa ridicola!!
Non sanno vedere altro.
Non sanno capire che il fascismo è morto con Mussolini mentre il NS è ancora vivo.
Il NS non era solo un mero partito politico era una vera "religione politica di massa", con i suoi culti e la sua Guida, per questo è ancora vivo è fa paura ancora dopo 70 anni.
Chi avrebbe paura di uno Storace oggi? Nessuno.
E di un Himmler? Tutti!!
D'accordissimo, anche se non 'amo' affatto la figura di Himmler.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
Si, sono una zavorra che fa il maggiore danno all' eredità storica. Già anche tra i camerati veri ci sono diatribe, frazionismi, scazzi, orgoglio del proprio orticello ... Se ci aggiungi i manutengoli di Fratelli d' Italia, Lega, Forza Italia e pure del Partito Democratico, questi fanno un danno enorme all' immagine.
I danni cagionati dal "neofascismo atlantico di servizio"...
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vero Socialismo
I danni cagionati dal "neofascismo atlantico di servizio"...
Esatto.
Ma anche dalla difficoltà che molti camerati hanno di staccarsi da un certo storicismo tricolore, borghese e massonico che ormai non è che una zavorra ai piedi.
Guai a toccare Garibaldi, Cavour, Mazzini, etc.
Tutti massoni e al soldo della canaglia inglese come lo fu un certo fascismo di destra e borghese...ma faglielo capire!!