Re: Cosa è per voi la Destra?
Tutto nella cosiddetta area andrebbe cambiato. In Germania i patrioti non sventolano le bandiere della repubblica ma quelle del Reich guglielmino.(visto che quelle del Reich hitleriano sono proibite)...
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Tutto nella cosiddetta area andrebbe cambiato. In Germania i patrioti non sventolano le bandiere della repubblica ma quelle del Reich guglielmino.(visto che quelle del Reich hitleriano sono proibite)...
Hitler però fu ferocemente antimonarchico, e, nella critica alla "Repubblica di Weimar" egli non vi mise mai l'abbattimento della monarchia.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vero Socialismo
Hitler però fu ferocemente antimonarchico, e, nella critica alla "Repubblica di Weimar" egli non vi mise mai l'abbattimento della monarchia.
Si.
Era antimonarchico.
Ma i camerati tedeschi non possono utilizzare la bandiera del Terzo Reich e pertanto utilizzano quella dell'Impero.
Che è molto meglio di quella della repubblica di Weimar o di quella della repubblica itagliana.
Re: Cosa è per voi la Destra?
[QUOTE=IlWehrwolf;19135111]
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Io la penso come Hitler
Io la penso come Hitler
Lo stato non rappresenta un fine ma un mezzo per raggiungere un fine. Il suo fine consiste nella conservazione e nell'incremento di una comunità che conduce una vita fisica e spirituale omogenea. Lo scopo supremo dello stato è quello di conservare e proteggere quei primordiali elementi di razza che creano la bellezza e la dignità di una umanità ariana superiore.
La Nazione è il Sangue.
Lo Stato è il vaso in cui si trova la Nazione, la Razza e che lo Stato ha il compito di proteggere e conservare pura.
Non sono uno statalista come i fascisti ma un nazionalista come i nazionalsocialisti.
quello che npn condivido molto è questa fissazione per il solo dato biologico
Re: Cosa è per voi la Destra?
[QUOTE=Indra88;19135304]
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
quello che npn condivido molto è questa fissazione per il solo dato biologico
Non vi solo dato biologico.
Un essere umano è formato da corpo, psiche e anima.
Razza, anima e spirito sono unite.
Un ariano che pensa in maniera giudaica non è indoeuropeo che fisicamente.
Per essere dei veri indoeuropei bisogna che dato somatico, dato biologico e dato animico-spirituale coincidano e assieme costituiscano quello che potremmo chiamare un vero indoeuropeo.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Sai quanto volte ho dovuto discutere anche con amici che militano in partiti della destra radicale?
Sono ancora attaccati al busto del DVX!! Una cosa ridicola!!
Non sanno vedere altro.
Non sanno capire che il fascismo è morto con Mussolini mentre il NS è ancora vivo.
Il NS non era solo un mero partito politico era una vera "religione politica di massa", con i suoi culti e la sua Guida, per questo è ancora vivo è fa paura ancora dopo 70 anni.
Chi avrebbe paura di uno Storace oggi? Nessuno.
E di un Himmler? Tutti!!
Di un Achille Starace nessuno avrebbe paura, egli stesso fu fascista forse più per opportunismo, quindi oggi sarebbe PDino forse.
Ma il sistema avrebbe paura di un Giuseppe Solaro, di un Berto Ricci, dei membri della Scuola di Mistica Fascista.
Il fascismo è morto storicamente, ovvio, ma come idea è sempre viva, soprattutto è più duttile e adattabile a diversi contesti.
Nostro ambiente ognuno ha le sue preferenze: c'è chi preferisce il fascismo italiano e chi il nazionalsocialismo germanico, chi magari la Guardia di Ferro romena, chi il falangismo spagnolo, chi il fiumanesimo di Gabriele D' Annunzio ecc. Tutti i fascismi sono belli, e peculiari, così è pacifico che ognuno si riconosca più in un modello che negli altri.
Re: Cosa è per voi la Destra?
[QUOTE=IlWehrwolf;19135326]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
Non vi solo dato biologico.
Un essere umano è formato da corpo, psiche e anima.
Razza, anima e spirito sono unite.
Un ariano che pensa in maniera giudaica non è indoeuropeo che fisicamente.
Per essere dei veri indoeuropei bisogna che dato somatico, dato biologico e dato animico-spirituale coincidano e assieme costituiscano quello che potremmo chiamare un vero indoeuropeo.
Concordo, ma allora come si conciliano tale posizioni (assolutamente corrette) con la difesa oltranzista della "razza bianca", la quale ha tradito il compito storico che le fu proprio fino al 1945?
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
Di un Achille Starace nessuno avrebbe paura, egli stesso fu fascista forse più per opportunismo, quindi oggi sarebbe PDino forse.
Ma il sistema avrebbe paura di un Giuseppe Solaro, di un Berto Ricci, dei membri della Scuola di Mistica Fascista.
Il fascismo è morto storicamente, ovvio, ma come idea è sempre viva, soprattutto è più duttile e adattabile a diversi contesti.
Pochi conoscono la storia della mistica fascista e dei suoi membri. Anche tra i camerati.
Del fascismo si conosce quello che propaganda il sistema e che fa comodo anche ad alcuni camerati o presunti tali.
Ossia: fascismo buono/nazismo cattivo - Mussolini buono/Hitler cattivo - italiano buono/tedesco cattivo - etc.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vero Socialismo
Concordo, ma allora come si conciliano tale posizioni (assolutamente corrette) con la difesa oltranzista della "razza bianca", la quale ha tradito il compito storico che le fu proprio fino al 1945?
Per l'infiltrazione del giudaismo.
Con la morte dell'Ultimo Signore degli Arii nel 1945 la razza bianca perse una guida e le certezze che aveva in più fu sottoposta ad un lavaggio della testa incredibile.
Alla razza bianca furono imputate TUTTE le colpe dal 2000 d. C. in poi.
Ed oggi la maggior parte degli europei si vergogna di essere tale.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Per l'infiltrazione del giudaismo.
Con la morte dell'Ultimo Signore degli Arii nel 1945 la razza bianca perse una guida e le certezze che aveva in più fu sottoposta ad un lavaggio della testa incredibile.
Alla razza bianca furono imputate TUTTE le colpe dal 2000 d. C. in poi.
Ed oggi la maggior parte degli europei si vergogna di essere tale.
Presumo tu l'abbia capito, ma comunque 'provvedo' a chiarire: io agogno la Rinascita dell'Europa! Una Europa Imperiale, Socialista e Razzista è il sogno che guida la mia vita! Non posso che difendere le immense realizzazioni che gli europei resero a sé stessi ed a tutti i popoli del globo terracqueo. Però, con immenso dispiacere, prendo atto che l'Europa e gli europei di oggi non sono gli stessi, anzi, furono sottoposti ad un fin troppo riuscito lavaggio del cervello. Ed a me, di 'difendere' simile gentaglia, di animo borghese-giudaico, non interessa assolutamente nulla. Io difendo me stesso, i camerati VERI e le mie idee, basta.