Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vero Socialismo
Presumo tu l'abbia capito, ma comunque 'provvedo' a chiarire: io agogno la Rinascita dell'Europa! Una Europa Imperiale, Socialista e Razzista è il sogno che guida la mia vita! Non posso che difendere le immense realizzazioni che gli europei resero a sé stessi ed a tutti i popoli del globo terracqueo. Però, con immenso dispiacere, prendo atto che l'Europa e gli europei di oggi non sono gli stessi, anzi, furono sottoposti ad un fin troppo riuscito lavaggio del cervello. Ed a me, di 'difendere' simile gentaglia, di animo borghese-giudaico, non interessa assolutamente nulla. Io difendo me stesso, i camerati VERI e le mie idee, basta.
Condivido.
Molti furono sottoposti ad un lavaggio del cervello altri si adattarono per vigliaccheria.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Desiderare che l' Europa resti per lo più bianca ci sta, ovvio.
Non condivido invece che col colonialismo la razza bianca europea abbia asservito a qualche nobile missione, si trattava più di carne da cannone per interessi oligarchici di vario tipo. Riguardo i risultati sulla vita delle popolazioni extra-europee penso avessero ragione Hitler negli Ultimi Discorsi e Ferenc Szalasi nel suo discorso di geopolitica: un bilancio più deteriore che costruttivo.
Re: Cosa è per voi la Destra?
E' più semplice che leggersi un libro ed informarsi dal punto di vista intellettuale per poi cercare di "formare" altri camerati.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Del resto la scarsa partecipazione di utenti a questo 3d la dice lunga sulla mancanza di volontà di sapere e volere esporre, anche se anonimamente, le proprie idee nel mondo della cosiddetta area...
Tieni presenti che questi forum sono diventati roba superata, con l' avvento degli altri social network tipo facebook: quasi tutta la vita virtuale si concentra lì. Noi siamo ormai preistoria.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
Desiderare che l' Europa resti per lo più bianca ci sta, ovvio.
Non condivido invece che col colonialismo la razza bianca europea abbia asservito a qualche nobile missione, si trattava più di carne da cannone per interessi oligarchici di vario tipo. Riguardo i risultati sulla vita delle popolazioni extra-europee penso avessero ragione Hitler negli Ultimi Discorsi e Ferenc Szalasi nel suo discorso di geopolitica: un bilancio più deteriore che costruttivo.
Per me non si doveva neppure andare in Africa.
Che si arrangiassero da soli! Nel bene o nel male.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
Tieni presenti che questi forum sono diventati roba superata, con l' avvento degli altri social network tipo facebook: quasi tutta la vita virtuale si concentra lì. Noi siamo ormai preistoria.
Questo è stato voluto.
I giovani di oggi li vedi giorvagare per le strade con il cellulare davanti agli occhi come dei drogati.
Tutti vestiti uguali.
Tutti con la stessa faccia da ebeti.
CON FACEBOOK si viene schedato e anche con gli altri social network.....per questo io sono contento di essere preistoria.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Per me non si doveva neppure andare in Africa.
Che si arrangiassero da soli! Nel bene o nel male.
Concordo in pieno. Idem per gli ultimi 'post' di @Avanguardia.
Re: Cosa è per voi la Destra?
Il NazionalSocialismo è giustamente contro ogni tipo di imperialismo, in quanto quest'ultimo è, parafrasando Lenin: "l'ultimo stadio del capitalismo".
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vero Socialismo
Il NazionalSocialismo è giustamente contro ogni tipo di imperialismo, in quanto quest'ultimo è, parafrasando Lenin: "l'ultimo stadio del capitalismo".
Quale è stata a tuo avviso l'influenza di Max Weber e di Werner Sombart sul NS?
Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Quale è stata a tuo avviso l'influenza di Max Weber e di Werner Sombart sul NS?
Circa il Weber, francamente non so dirti, dal momento che lo stesso pose il protestantesimo quale antesignano del capitalismo, quando invece i membri del N.S.D.A.P. (leggasi "Il Mito del XX Secolo di Rosenberg) videro nel protestantesimo una lotta della "libertà di coscienza germanica" contro "l'imperialismo romano" impersonato dalla chiesa cattolica (minuscolo voluto). Per quanto concerne il Sombart, direi che fu assai importante, dal momento che le proposizioni inserite nel suo "Socialismo Tedesco" ricalcarono, se non integralmente, comunque in maniera importante, col concetto di "Deutscher Sozialismus". Inoltre, anche l'itinerario' del Sombart, ovvero dalla 'sì detta "estrema sinistra" al NazionalSocialismo, furono prassi assai comune all'epoca.