Per quanto concerne il primo 'punto', mai messo in dubbio (anche se non in tutte le aziende, difatti ti do atto che, pur non essendo andato in profondità, dopo lo aggiungesti), però v'è da dire che il Socialismo non collide col concetto di proprietà, a meno che questa, parafrasando Mussolini, non dovesse divenire un "insulto alla miseria". In secundis: non ho mai asserito che il NazionalSocialismo non fosse antibolscevico, ma fu tale proprio perché anticapitalista! I NazionalSocialisti seppero che l'Unione Sovietica fosse capitalismo all'ennesima potenza! Il fatto che fosse statale non cambia il senso del discorso. Fu una guerra di liberazione dei popoli europei, per il Socialismo continentale, contro l'idra capitalista.





Rispondi Citando

