Visualizzazione Stampabile
-
Re: Immuni vs. IO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
no è che semplicemente la gente è cretina...
io non ne ho installata nessuna delle due.
Sono d'accordo e ho fatto esattamente come te.
-
Citazione:
Kaouthia
Ho capito, pure io sono d'accordo sull'incentivare l'uso delle carte rispetto al cash anche se credo che sia un po' da ritardati pensare di poterlo abolire del tutto.
In Inghilterra, Paese che conosco abbastanza bene, con la carta di credito ci comprano persino il giornale del mattino...
-
Citazione:
Malandrina
È un po' come quando uno va all'all-you-can-eat: anche se è sazio, continua a mangiare perché non paga.
La gente spesso è ingorda.
Ma questo magna-magna generalizzato, che non possiamo permetterci - temo che alla fine lo sconteremo tutti...
-
Citazione:
Blue
Ma questo magna-magna generalizzato, che non possiamo permetterci - temo che alla fine lo sconteremo tutti...
https://m.youtube.com/watch?v=vAj3DP7ImmI&t=340s
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Malandrina
È un po' come quando uno va all'all-you-can-eat: anche se è sazio, continua a mangiare perché non paga.
La gente spesso è ingorda.
I buffets sono la migliore invenzione del secolo scorso. Infatti quando viaggi non conosci cosa troverai (e cosa rischi). Io prima scelgo piccolissime dosi di tutto per assaggio, poi scelgo e mangio quello che mi piace. In un ristorante normale sei fregato.
-
Citazione:
Blue
In Inghilterra, Paese che conosco abbastanza bene, con la carta di credito ci comprano persino il giornale del mattino...
Ma dai, davvero? E puoi pagare anche altre cose con le carte?
Inghilterra... l'ho sentita nominare qualche volta ma ovviamente non ci sono mai stato. Dove sarebbe esattamente?
-
Citazione:
Dario
Guarda che Agenzia delle Entrate e quindi MEF i tuoi dati li conoscono a memoria. L'IBAN al massimo può servire a qualcuno per farti un bonifico.
Sento però puzza di bruciato... :snob:
-
Citazione:
Iside
Sento però puzza di bruciato... :snob:
Qualcuno ha paura che l'Agenzia delle Entrata voglia spiare negli scontrini degli italiani. A parte che non vengono trasmessi gli scontrini ma solo l'importo.
-
Citazione:
Dario
Qualcuno ha paura che l'Agenzia delle Entrata voglia spiare negli scontrini degli italiani. A parte che non vengono trasmessi gli scontrini ma solo l'importo.
No, è che gli ItaGliani si credono furbi, escogitano sempre qualcosa per fregare il prossimo, ma vengono sgamati in fretta :snob:
-
@Iside spiegati meglio perchè non arrivo a capire cosa intendi.