Visualizzazione Stampabile
-
Re: Immuni vs. IO
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non mi piace questa App, è stata creata per invogliare la gente a spendere, anche se non hanno bisogno.
Sotto Natale la gente spende comunque
-
Citazione:
Iside
Nel senso che l'intento dichiarato è quello ufficiale, quello non dichiarato è controllarti avendo i tuoi dati sensibili senza problemi. Glieli hai dati tu quindi il loro uso è legale ma non fa certo i tuoi interessi averglieli dati :snob:
L'Agenzia delle Entrate ha già i tuoi dati sensibili, se sei un contribuente.
-
Citazione:
Malandrina
si, ma da quel che ho capito non tutti gli acquisti valgono, il rimborso massimo è di 15 euro a transazione (indipendentemente dalla cifra spesa); non valgono tutte le carte.
-
Citazione:
Malandrina
Sì, lo so. Però mi sembra che molti acquasti siano “pilotati”.
Ma ok, i negozianti devono pur guadagnare in qualche modo.
-
Citazione:
Rachel Walling
si, ma da quel che ho capito non tutti gli acquisti valgono, il rimborso massimo è di 15 euro a transazione (indipendentemente dalla cifra spesa); non valgono tutte le carte.
A me pare che le uniche spese escluse siano quelle online e che valgano tutte le carte, ma potrei sbagliare.
-
Citazione:
Malandrina
A me pare che le uniche spese escluse siano quelle online e che valgano tutte le carte, ma potrei sbagliare.
poi però ci dicono che non possiamo uscire di casa.
comunque non saprei, non mi sono informata più di tanto.
-
Citazione:
Iside
Nel senso che l'intento dichiarato è quello ufficiale, quello non dichiarato è controllarti avendo i tuoi dati sensibili senza problemi. Glieli hai dati tu quindi il loro uso è legale ma non fa certo i tuoi interessi averglieli dati :snob:
Guarda che Agenzia delle Entrate e quindi MEF i tuoi dati li conoscono a memoria. L'IBAN al massimo può servire a qualcuno per farti un bonifico.
-
Citazione:
mary ann
Non mi piace questa App, è stata creata per invogliare la gente a spendere, anche se non hanno bisogno.
Così gira l'economia, cosa buona in questo periodo.
-
Citazione:
Rachel Walling
Il rimborso massimo è 150 euro con minimo 10 transazioni. I 15 euro significa che se fai 9 transazioni da 1 euro e 1 da 2.000 euro ti rimborsano 15 euro.
-
Citazione:
Malandrina
Non valgono le spese detraibili, tipo quelle mediche.