Visualizzazione Stampabile
-
Re: Immuni vs. IO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
@
Iside spiegati meglio perchè non arrivo a capire cosa intendi.
Non conosci le furbizie ItaGliane? :eek1: Beato te! :encouragement:
-
Re: Immuni vs. IO
Effettivamente è molto strano che gli italiani preferiscano installare un'app che gli permette di risparmiare soldi piuttosto di una che rischia di metterli in quarantena. Sembra quasi che le persone rispondano agli incentivi...
-
Re: Immuni vs. IO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Effettivamente è molto strano che gli italiani preferiscano installare un'app che gli permette di risparmiare soldi piuttosto di una che rischia di metterli in quarantena. Sembra quasi che le persone rispondano agli incentivi...
Quando ci sono di mezzo i soldi, il totem della privacy va a farsi benedire
-
Re: Immuni vs. IO
Ma chi se ne frega di crashback e di immuni... E sì che 150 euro mi farebbero comodo...E tu Malandrina rispetto a queste due app come ti sei regolata? Ma poi è così, tutti abbiamo un punto debole sul vile denaro, forse gli italiani ancora di più...
-
Re: Immuni vs. IO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Quando ci sono di mezzo i soldi, il totem della privacy va a farsi benedire
Pensa che da Facebook io so anche dove si trova in questo momento il mio vicino.
-
Re: Immuni vs. IO
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Ma chi se ne frega di crashback e di immuni... E sì che 150 euro mi farebbero comodo...E tu Malandrina rispetto a queste due app come ti sei regolata? Ma poi è così, tutti abbiamo un punto debole sul vile denaro, forse gli italiani ancora di più...
Ho scaricato Immuni all'epoca.
-
Re: Immuni vs. IO
A me il problema non si pone: IO ce l'avevo già per fruire di altri servizi online della PA, invece Immuni non è supportata dal mio Huawei.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Immuni vs. IO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
A me il problema non si pone: IO ce l'avevo già per fruire di altri servizi online della PA, invece Immuni non è supportata dal mio Huawei.
Fra l'altro pagare avvisi con un click, tipo TARI ecc.
-
Re: Immuni vs. IO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Fra l'altro pagare avvisi con un click, tipo TARI ecc.
E con l'anagrafe nazionale ormai all'80% di completamento, tra poco anche i certificati si potranno fare comodamente con IO.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Immuni vs. IO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Diciamolo francamente, siamo un popolo strano.
Siamo stati molto restii a scaricare Immuni perché ci arrubavaidatipersonali, Bill Gates, $oro$, il grande fratello, il grande zio e pure il grande nonno, mentre per il cashback è crashato il portale dopo mezza giornata, nonostante dovessimo immettere IBAN, dati della carta di credito e non so cos'altro. Pornhub, mossa a compassione, ha deciso di darci una mano offrendosi di mettere a disposizione i propri server. Insomma, per 150 Euro siamo disposti a tutto, ma per Immuni apriti cielo. Forse avrebbero dovuto mettere una sorta di lotteria anche lì, perché comunque pecunia non olet.
verissimo. :snob:
scaricare IO per poche centinaia di euro è una follia, IMHO.