Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105
  1. #21
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: un albero per Natale...

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    No, lui ed io facciamo bagordi solo a Rivanazzano, con Remo. Perchè una volta non vieni?
    Non vorrei venire a reggere il moccolo, sai com'è...

  2. #22
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: un albero per Natale...

    A proposito di alberi, vorrei raccontare qui una cosa personale che ho trovato molto bella: un'usanza inglese che di sicuro piacerà a Rachel Walling e a tutti quelli che amano gli alberi.

    Quando in UK muore una persona cara, per commemorarla le si intitola qualcosa di pubblico... come, ad esempio, la panchina di un parco. E' molto frequente, infatti, trovare sulle panchine pubbliche di parchi e giardini una targhetta applicata con su scritto "In loving memory of..." (cui segue il nome del defunto e la data di nascita e di morte). In alternativa, le si dedica un albero e così abbiamo fatto quando è morta mia suocera.

    Lei viveva a Oxford dove, appena fuori, c'è un magnifico Arboretum: un immenso spazio verde con piante, alberi, fiori di ogni genere, oltre a pavoni in libertà: potete farvi un'idea del posto cliccando qui. L'Oxford Arboretum è uno dei vari luoghi dove è possibile adottare un albero e dedicarlo alla persona cara che non c'è più... e qui c'è il nostro larice, adottato nel 2012 in memoria di mia suocera, che non manchiamo di visitare ogni volta che andiamo a Oxford.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: un albero per Natale...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    A proposito di alberi, vorrei raccontare qui una cosa personale che ho trovato molto bella: un'usanza inglese che di sicuro piacerà a Rachel Walling e a tutti quelli che amano gli alberi.

    Quando in UK muore una persona cara, per commemorarla le si intitola qualcosa di pubblico... come, ad esempio, la panchina di un parco. E' molto frequente, infatti, trovare sulle panchine pubbliche di parchi e giardini una targhetta applicata con su scritto "In loving memory of..." (cui segue il nome del defunto e la data di nascita e di morte). In alternativa, le si dedica un albero e così abbiamo fatto quando è morta mia suocera.

    Lei viveva a Oxford dove, appena fuori, c'è un magnifico Arboretum: un immenso spazio verde con piante, alberi, fiori di ogni genere, oltre a pavoni in libertà: potete farvi un'idea del posto cliccando qui. L'Oxford Arboretum è uno dei vari luoghi dove è possibile adottare un albero e dedicarlo alla persona cara che non c'è più... e qui c'è il nostro larice, adottato nel 2012 in memoria di mia suocera, che non manchiamo di visitare ogni volta che andiamo a Oxford.
    Bello! Da noi viene piantato un albero per ogni neonato, se non hanno abolito l'usanza.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: un albero per Natale...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Non vorrei venire a reggere il moccolo, sai com'è...
    Guarda che SB è molto timido! Ancora non si è dichiarato. Quando siamo in balera (lui la chiama con un termine più raffinato ma è una specie di taverna) però si scatena con tutte le Germanettes.

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: un albero per Natale...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    A proposito di alberi, vorrei raccontare qui una cosa personale che ho trovato molto bella: un'usanza inglese che di sicuro piacerà a Rachel Walling e a tutti quelli che amano gli alberi.

    Quando in UK muore una persona cara, per commemorarla le si intitola qualcosa di pubblico... come, ad esempio, la panchina di un parco. E' molto frequente, infatti, trovare sulle panchine pubbliche di parchi e giardini una targhetta applicata con su scritto "In loving memory of..." (cui segue il nome del defunto e la data di nascita e di morte). In alternativa, le si dedica un albero e così abbiamo fatto quando è morta mia suocera.

    Lei viveva a Oxford dove, appena fuori, c'è un magnifico Arboretum: un immenso spazio verde con piante, alberi, fiori di ogni genere, oltre a pavoni in libertà: potete farvi un'idea del posto cliccando qui. L'Oxford Arboretum è uno dei vari luoghi dove è possibile adottare un albero e dedicarlo alla persona cara che non c'è più... e qui c'è il nostro larice, adottato nel 2012 in memoria di mia suocera, che non manchiamo di visitare ogni volta che andiamo a Oxford.
    Ma che bello un albero per Natale...
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  6. #26
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: un albero per Natale...

    Credo che la maggior parte dell'ossigeno che respiriamo provenga dallo scambio osmotico con le acque degli oceani
    Se muoiono tutte le alghe azzurre, allora si che son dolori
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: un albero per Natale...

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Credo che la maggior parte dell'ossigeno che respiriamo provenga dallo scambio osmotico con le acque degli oceani
    Se muoiono tutte le alghe azzurre, allora si che son dolori
    Quando ci chiederanno di aiutare le alghe, pianteremo anche quelle

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: un albero per Natale...

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Credo che la maggior parte dell'ossigeno che respiriamo provenga dallo scambio osmotico con le acque degli oceani
    Se muoiono tutte le alghe azzurre, allora si che son dolori
    quando la smetteremo di riempire il mare di plastica forse riusciremo a salvare anche quelle.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: un albero per Natale...

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Quando ci chiederanno di aiutare le alghe, pianteremo anche quelle
    assolutamente
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: un albero per Natale...

    che poi se volessimo proprio andare per "ordine di importante" le prime da salvare sarebbero le api...
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Albero di Natale
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-19, 00:09
  2. Albero di Natale. In Irak.
    Di Miles nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-12-13, 16:01
  3. albero di natale
    Di Federico Fico nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-12-04, 14:05
  4. L'Albero di Natale
    Di Il_Grigio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-12-04, 00:03
  5. Albero di Natale o Presepe?
    Di Hogan nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-12-03, 18:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito