da notare la bonino che per settimane c ha scassato col mes e poi s è astenuta
in europa c'è chi paga e chi prende.... http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri
Originariamente Scritto da vostok da notare la bonino che per settimane c ha scassato col mes e poi s è astenuta Chi è Paola Boldrini? La sorella di Laura?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da vostok da notare la bonino che per settimane c ha scassato col mes e poi s è astenuta La Bonino è a favore dell'ESM, ma non del governo.
Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad
Regole del Forum