Originariamente Scritto da
Luke 70
Premesso che non mi sento per nulla padano, ma Italiano al 100%, premesso che di macroregioni o compagnia mi interessa meno di zero, premesso che non sono affatto razzista nei confronti dei miei conterranei del sud (anzi direi che i miei migliori amici sono di origine meridionali, e alcuni proprio meridionali), e devo dire che quando ho avuto modo di vedere altre sezioni del forum, sono scappato per alcune imbecillità qualunquiste che ho letto contro il sud (ma quelli secondo me non sono leghisti...ma solo incivili, tanto è vero che alcuni ritengono la lega perfino troppo morbida...).
Fatte queste doverose premesse, ecco perchè ho deciso di votare la Lega Nord, abito in Genova, invito tutti i cittadini Italiani a venire visitare Genova, se vanno verso Sampiedarena (ex quartiere operaio e ex roccforte della sinistra) bisogna indossare il sombrero visto l'immigrazione selvaggia (e a volte violenta) sudamericana che ha preso possesso di quel quartiere, è bene peraltro non uscire da soli di sera in quelle zone (maschi o femmine non importa...si rischia comunque...), se vi spostate nel levante ligure abbondano slavi, Rumeni, e Albanesi....e badate bene niente contro coloro di queste etnie che lavorano e sono inseriti...il problema è che la maggior parte di questi sono in giro (praltro le trovi spesso in branchi...) , notte e giorno (ma quando lavorano????)...se voi le vedete nei centri storici (o supermercati..) vi guardano ancora con aria di sfida se incrociate (magari involontariamente) il loro sguardo....
In Liguria da alcuni mesi si legge sempre più di aggressioni da parte di extracomunitari verso cittadini Italiani (alcune davvero di una brutalità sconcertante...vedi Cairo Montenotte dove è stato assassinato un ragazzo a calci e pugni, o aggressioni in discoteca tipo Rapallo), e badate bene, alcuni preferiscono perfino non denunciare....e vogliamo parlare dei mezzi pubblici, dove una dato statistico sostiene che oltre il 70% degli extracomunitari non paga....
La sinistra deve campire che agevolare (o tutelare) l'immigrazione và a creare disagio proprio a quella fascia di popolazione che millanta di volere rappresentare in parlamento (gli edili italiani inviperiti per la concorrenza sleale, nei quartieri popolari le ultime famiglie Italiane stanno cercando di svendere l'abitazione pur di non assimilare certi modi di vivere...)....l'immigrazione selvaggia e non controllata danneggia proprio i ceti meno abbienti (la classica guerra dei poveri..).
Perchè un lavoratore dovrebbe votare per coloro che ritengono normali certe cose?
E Veniamo a questioni interne, ripeto nulla contro il sud....ma vedere Napoli ridotta in quel modo (e badate bene, io non sono, ne mi sento leghista...) per la malapolitica, e incapacità delle amministrazioni fa rabbia....e viene da dire svegliatevi, cacciate Bassolino e la Iervolino!!
Ho visto gente in Campania scendere in piazza per non far aprire le discariche, ma la stessa gente non scendeva in piazza quando la criminalità sotterrava rifiuti tossici e inquinando la terra, eppure le cose (Saviano insegna) erano risapute...(sono cose che fanno rabbia...), oppure vedere giovani campani in trasmissione politiche affermare che la criminalità non esiste e che il problema è lo stato (ma vi rendete conto..)....
IL mio malcontento si è tradotto in questo voto...che probabilmente sarà l'ultimo dato a quel partito (in quanto non mi sento rappresentato da gente che va a Bruxelles a fischiare il Presidente della Repubblica), il mio voto vuole semplicemente manifestare un malessere, spero che il governo eletto risolva parte dei problemi del sud.
Il federalismo fiscale? non mi fa impazzire, bisogna continuare ad investire nel sud, ma investimenti oculati che portino sviluppo.....è inutile distribuire soldi a pioggia che vanno ad ingrassare gli amministratori locali, solo investimenti controllati che portino sviluppo (non clientelismo...), personalmente voglio lo sviluppo del mezzogiorno...sorrido quando vedo gente che va in piazza per i sussidi o per i lavori utili....se sei disoccupato e vuoi migliorare la tua posizione il lavoro lo cerchi nelle zone dove necessita manodopera (anche fuori regione).
Nessuno se la prenda...stimo alcuni amici tipo Blob 121, di cui leggo i suoi interessanti post....
Un saluto a tutti...